Oroscopo di venerdì 15 gennaio di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 15 – meteoweek.com

Sagittario: spazio ai nuovi orizzonti, spazio ad una vita che potrebbe essere finalmente un pochino più emozionante. Ecco, quello che manca al Sagittario è l’emozione. Se poi sei tra coloro che nella prima parte del 2020 hanno avuto anche il serio problema d’amore, allora qui bisogna addirittura ricominciare a sperare in nuovi incontri. Devi fare delle cose anche abbastanza in fretta, tuttavia raccomando di evitare stress per quanto riguarda proprio la tua forma fisica perché di recente ci sono stati piccoli fastidi. Ad esempio il weekend andrebbe vissuto in maniera interessante sabato e domenica, ma senza strafare. 

Capricorno

Capricorno 15 – meteoweek.com

Capricorno: questo è un oroscopo utile per tutti coloro che hanno già un amore e vogliono consolidarlo, per tutti coloro che hanno un’idea di lavoro o anche un’intuizione e vogliono lanciarla. Il Capricorno adesso fa quello che vuole, magari può anche mettere in crisi qualcuno: c’è una grande energia che hai accumulato nel 2020 e che adesso ti servirà proprio per dettare legge. Importante è farsi avanti nonostante le critiche che possono arrivare dall’ esterno. 

Acquario

Acquario 15 – meteoweek.com

Acquario: questa forte concentrazione di pianeti che sarà nel segno dell’Acquario attorno al 10 di febbraio provoca cambiamenti, lo abbiamo visto anche a livello sociale e vediamo che in Italia qualcosa sta cambiando anche a livello di equilibri. Vedremo insieme dove si va a finire, Intanto però ricordiamo che l’Acquario, che è dominatore di questo scenario così convulso, così irruento, è egli stesso capace in questo momento di creare delle piccole rivoluzioni nella vita privata. Quindi attenzione in amore e nel lavoro perché sembra che nulla ti vada bene: io invito gli acquario a essere cauti e soprattutto non suscitare polemiche. In questo fine settimana è utile recuperare l’amore. 

Pesci

Pesci 15 – meteoweek.com

Quando la luna transita nel segno dei Pesci, il segno dei Pesci si emoziona con più facilità e non ci dimentichiamo però che le emozioni non è che siano state tutte favorevoli, se penso a come hai vissuto ad esempio il mese di dicembre 2020. Devi cercare dentro di te le emozioni più belle, le sensazioni più vere. Se una storia è finita non cercare di rinverdirla, se non è possibile forse è meglio guardare oltre, tanto più che arriverà da qui a giugno una grande sorpresa. Voglio ricordare che tra fine maggio e giugno Giove farà capolino nel tuo segno, quindi molte delle situazioni che stai vivendo adesso, magari anche complesse e difficili, che riguardano anche il lavoro, si risolveranno entro poche settimane, entro pochi mesi. Il tempo di verificare la tenuta di un rapporto. Sabato e domenica saranno giornate che consigliano bene, lo anticipo.

Impostazioni privacy