Principe Harry irriconoscibile: capelli lunghi e coda di cavallo, la trasformazione

Da ormai un anno il Principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno deciso di allontanarsi dalla Royal Family, trasferendosi negli Stati Uniti. Ma com’è diventato il Principe?

 

Nel gennaio del 2020 il Principe Harry e la moglie nonché attrice Meghan Markle, hanno annunciato la volontà di volersi ritirare dagli incarichi pubblici previsti dalla famiglia reale, rinunciando anche a tutti i benefici previsti. L’obiettivo della coppia è quello di diventare finanziariamente indipendenti.

Il matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle

Le nozze tra Harry e Meghan sono state celebrate il 19 maggio 2018, nella cappella di San Giorgio, nel Castello di Windsor. I due hanno stilato una lista di 7 organizzazioni no profit a cui chiunque avesse voluto celebrare le loro nozze avrebbe potuto fare una donazione. Come tutti i matrimoni della Royal Family si è trattato di un vero e proprio evento seguito da milioni di persone in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE—>Principe Harry e Meghan Markle, sapete quanto guadagnano oggi? Ecco l’attesa rivelazione

Il cambio di look del Principe Harry

Nonostante Harry e Meghan potessero godere dei benefici dati dalla posizione di privilegio ricoperta, la coppia a due anni dalle nozze ha deciso di rinunciare alla cariche pubbliche. Con questa decisione la coppia ha di fatto anche rinunciato al Sovereign Grant, una sorta di stipendio reale, con l’obiettivo di riuscire ad ottenere un’indipendenza finanziaria e anche d’immagine. Per questo motivo Meghan e il Principe hanno deciso di traferirsi negli Stati Uniti, in particolare in California alla ricerca di una strada più adatta a loro. Recentemente in un’intervista Rob Lowe, noto attore Hollywoodiano, ha raccontato di aver incontrato per caso Harry. Infatti il componente della famiglia reale e l’attore risiedono entrambi a Montecito, Rob ha dichiarato: “Vivono a circa un miglio da casa mia” poi ha aggiunto “Non si vedono mai, lui poi conduce un’esistenza davvero solitaria. Tanto che, per noi del quartiere, incontrarlo è come vedere il mostro di Loch Ness. Nel senso che sai che c’è, ma non si fa mai vedere. E infatti quando l’ho visto, mentre guidava, la sensazione è stata quella…”

Inoltre Rob Lowe ha anche fatto riferimento all’aspetto fisico del Principe, dicendo, pur non essendone certo, che probabilmente portava i capelli lunghi, a coda di cavallo, legati dietro alla nuca.

LEGGI ANCHE—>Il principe Harry sta male, parla il chirurgo: svelate le sue condizioni

Chi è Rob Lowe

Rob Lowe, oltre ad essere il vicino del Principe e di Meghan, è anche un noto attore statunitense. Il suo esordio è avvenuto da bambino nella serie A New Kind of Family. Il successo per lui è arrivato nel 1983, quando ricevette una nomination ai Golden Globe. Attualmente l’attore è impegnato nella nota serie tv 9-1-1 Lone Star.

Impostazioni privacy