Rissa su Twitter: Red Ronnie e Luca Bizzarri litigano furiosamente per Sanpa

Sono volati stracci, seppur virtuali tra Luca Bizzarri e Red Ronnie. A scatenare l’alterco, Sanpa, la serie di Netflix su San Patrignano, ormai catapultata al centro delle polemiche.

Luca Bizzarri – Red Ronnie – Meteoweek

SanPa divide le opinioni

Tutti parlano di San Patrignano: giornalisti, politici, intellettuali, comici, attori e più chi ne ha più ne metta. Da quando SanPa, il documentario prodotto e sviluppato da Gianluca Neri, è sbarcato su Netflix tutti dicono la propria su quella che è stata la Comunità di tossici dipendenti più famosa d’Italia, se non del mondo intero.

Questa volta al centro di una discussione accesa si sono ritrovati Luca Bizzarri e Red Ronnie, sfociata in una litigata furibonda, su Twitter. Come riporta Dagospia i due non se le sono mandate a dire, davanti a milioni di utenti.

Red Ronnie: “Parli senza sapere”

Il portale di Roberto D’Agostino snocciola tutte le frasi che l’attore e il critico musicale si sono scambiati senza troppi complimenti, partendo da un Tweet scritto da Matteo Salvini, rilanciato dal volto noto di Camera Cafè. Il leader della Lega ha difeso la Comunità di Vincenzo Muccioli e Luca Bizzarri ha deciso di  esprimere il suo pensiero: “Se uno pensa che Sanpa ‘infanghi’ San Patrignano ci sono due possibilità. O non l’ha vista, o l’ha vista e non ci ha capito una fava. Chissà cosa è meglio augurarsi per il leader dell’opposizione”. Ha cinguettato l’attore.

Senza farsi troppo attendere e senza troppi preamboli Red Ronnie interviene dicendo a Luca Bizzarri di parlare senza “sapere”.

A questo punto, Bizzarri dà il via ad una botta e risposta spietata, rispondendo che Red Ronnie  di lui non sa niente, che sa perfettamente di cosa sta parlando e difende il documentario, definendolo come  “un’analisi di ciò che è stato e ne fa uno splendido riassunto” Infine tuona: “Chi deve ingraziarsi qualcuno non sono io“.

Luca Bizzarri: “Sei un imbecille”

“Luca, leggi queste storie che ogni giorno pubblica OptiMagazine. Ne hai vista qualcuna raccontata dalla serie su Netflix? No, nessuna. Solo negatività. Eppure sono migliaia”, ha rilanciato quindi Red Ronnie. “Non solo negatività, e ti ripeto: attento a giudicare chi non conosci. Perché faresti un’altra figura poco intelligente”. L’atmosfera si è surriscaldata e ormai è chiaro che i due la pensano proprio all’opposto.

LEGGI ANCHE ———–>Usa: patron Twitter, bandire Trump crea un precedente pericoloso

Sanpa – il documentario su San Patrignano – Netflix – Meteoweek

Red Ronnie avanza con l’affondo asserendo di non aver mai visto Luca Bizzarri a San Patrignano, né tantomeno a parlare con i ragazzi  o con il fondatore, Vincenzo Muccioli o con il figlio Andrea e neanche con i genitori dei tossici, però afferma che SanPa ha fatto un’analisi giusta. “Se tu sapessi di cosa stai parlando e cosa ho passato io, caro il mio imbecille, ti vergogneresti come un cane. Tu e il cretino che ha messo il like” Esplode Luca Bizzarri.

LEGGI ANCHE ———–>San Patrignano, anche i Vip nella comunità di Muccioli | Il fondatore ha fatto bene o ha fatto male?

Red Ronnie allora risponde: “Ok se offendi e mi dai dell’imbecille passo e chiudo. Buona vita“, ma Bizzarri incalza: “Del cretino, e se ti incontro te lo dico in faccia, che di me e di cosa ho passato non sai una sega e ridi alle battutine dei tuoi fan. Idiota. Non so se sono stato chiaro.”

Impostazioni privacy