Beautiful anticipazioni 16 gennaio: Eric contro Brooke

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda sabato 16 gennaio 2021, con Eric che avrà uno scontro con Brooke per via della custodia di Douglas. Ecco cosa accadrà.

Beautiful – Fonte: Facebook

Beautiful, scontro tra Eric e Brooke: cosa accadrà

Nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda sabato 16 gennaio 2021 vedremo Ridge confidarsi con Eric in merito alla crisi matrimoniale che sta vivendo con Brooke. La donna, infatti, sta appoggiando Hope nel suo piano di strappare Douglas a Thomas, con lo stilista convinto che si tratti solamente di vendetta. Thomas, d’altronde, vuole davvero molto bene al piccolo e pertanto non ci sono motivi validi per cui dovrebbe rinunciare al suo ruolo di padre. Ma non solo, secondo Ridge il comportamento di Brooke non è accettabile, tanto da rischiare di porre definitivamente fine alla loro relazione.

Eric, dal suo canto, cercherà di smorzare i toni, ma inizierà a pensare che la Logan abbia superato ogni limite. Non a caso, dopo aver parlato con Ridge, Eric avrà uno scontro con Brooke proprio in merito alla custodia di Douglas, con Brooke che cercherà di portare avanti le proprie ragioni. In particolare la Logan sottolinea come, a suo avviso, il figliastro non sia in grado di essere un buon padre e proprio per questo motivo intende proseguire per la sua strada.

Beautiful – Fonte: Facebook

La rivelazione di Quinn a Shauna

Sempre nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda sabato 16 gennaio 2021, vedremo Ridge sempre più vicino a Shauna. Quest’ultima parlerà con Quinn che le rivelerà di essere stata per un certo periodo di tempo proprio con lo stilista. Quest’ultimo, dal suo canto, sembrerà sempre più contento della vicinanza della Fulton. Una volta tornato a casa, infatti, Ridge troverà la donna nella sua camera da letto. Anziché arrabbiarsi, però, sarà molto lusingato della sua presenza. Nonostante sia molto imbarazzato, infatti, deciderà di non allontanare la mamma di Flo. Anzi, i due inizieranno a chiacchierare, con lo stilista che si confiderà in merito ai propri problemi con la moglie.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

Quest’ultima, dal suo canto, verrà a conoscenza dell’avvicinamento tra il marito e Shauna e sarà ancora più intenzionata a farla pagare al Forreste. Tale situazione finirà per rendere felice Thomas che, a sua volta, spera nella fine del matrimonio tra il padre e la Logan. Intanto Hope cercherà di portare avanti il proprio piano per convincere Thomas a firmare i documenti dell’adozione. A tal fine deciderà di recarsi alla festa di Halloween organizzata da Eric e Quinn, dove è sicura di poter parlare con il suo ex marito e accettarsi che tutto vado come da lei sperato. Steffy, invece, si iscriverà ad un sito con la speranza di riuscire a trovare l’anima gemella. Liam, però, continua ad essere nella sua vita. Non resta quindi che attendere le prossime puntate per vedere se Steffy riuscirà finalmente a mettere una pietra sul passato.

Beautiful – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy