GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia, scontro continuo, ma dietro le quinte…

Un programma come il Grande Fratello Vip attrae sempre tanta curiosità: ci si chiede se quello che vediamo in trasmissione sia tutto vero o se ci siano delle dinamiche pilotate in qualche modo dagli autori. Molti dubbi ci sono stati sugli attacchi di Antonella Elia, opinionista della trasmissione, nei confronti di Elisabetta Gregoraci.

Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci
Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci- Foto tv- Meteoweek

Tutti si chiedono cosa accada davvero dietro le quinte del Grande Fratello Vip: i telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini desiderano scoprire cosa succede quando la lucina rossa della telecamera che registra si spegne e tutti svestono i loro ruoli di opinionisti e concorrenti.

A fare un po’ di chiarezza sui meccanismi del reality ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia che ha parlato nel corso dell’ultima diretta social di “Casa Chi”, nella quale ha svelato che tra Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci vigerebbe il gelo più totale.

Gabriele Parpiglia svela i segreti del backstage del Gf Vip

Il giornalista, che è stato anche autore del Grande Fratello, ha deciso di raccontare a chi lo segue tutti gli aneddoti relativi al dietro le quinte del celebre reality show che tiene incollati tantissimi telespettatori, sia in occasione della prima serata che durante le giornate live. Parpiglia ha svelato che era stato messo in programma un intervento di Enock che avrebbe dovuto replicare alle parole pronunciate da Cecilia Capriotti a proposito di razzismo. Quell’intervento, però, non c’è mai stato e Gabriele ci tiene a precisare cosa sia accaduto. Pare che dietro le quinte dell’ultima puntata si siano vissuti attimi di grande nervosismo.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Signorini spiazza Adua sul fidanzato: “Non parli mai di lui”

Non solo, il giornalista ha anche voluto parlare di Pupo, l’opinionista aspramente criticato dal web per le sue battute: per Parpiglia l’uomo nutre un affetto speciale nei confronti di alcuni ex protagonisti del reality, eliminati dal gioco e arrivati in studio. Il cantante ci tiene a salutare sempre tutti, ma sembra nutrire una preferenza molto spiccata nei confronti di Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e donne.

La lite tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia è stata vera?

E come sarebbero i rapporti tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia quando le due donne non sono inquadrate? “Non si salutano e non si guardano mai in faccia Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci”, ha dichiarato Parpiglia durante la sua diretta social, confermando la situazione tesa che persiste anche dietro le quinte della trasmissione: le due donne non fingono affatto davanti alla telecamera di non sopportarsi reciprocamente.

Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci
Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci- Foto tv- Meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, in arrivo una proposta di matrimonio. Indiscrezione sul web

Un comportamento lineare, che segue alle critiche che la Elia non ha mai risparmiato all’ex moglie di Flavio Briatore: l’opinionista le ha puntato il dito contro più volte, anche con commenti piuttosto pungenti, alle quali la Gregoraci ha sempre risposto per le rime. A chi pensa che le liti siano inscenate per creare motivo di share e che in realtà l’accanimento sia montato ad arte, Parpiglia risponde confermando che, anche al di fuori dello show, “Non si scambiano nemmeno uno sguardo”. Un reality in tutto e per tutto, quindi, nel quale i concorrenti vivono delle emozioni intense e anche dei rancori intensi nei confronti delle critiche che vengono loro rivolte, rancori che non si placano neanche fuori dalla porta rossa.

Impostazioni privacy