Romina Power pubblica la foto dell’uomo della sua vita: “C’era qualcuno che mi amava”

Un tuffo nei ricordi e un sapore di rimpianto: così la ex moglie di Albano Carrisi, Romina Power decide di condividere con i followers uno scatto dell’uomo della sua vita. Chi è?

Romina Power – meteoweek

Ha fatto sognare per anni tutti gli italiani, non solo per la sua splendida voce ma soprattutto per la sua storia d’amore e per il ritratto della famiglia felice che la bellissima Romina Power ha costruito con il suo ex marito Albano Carrisi. Romina ha lasciato Los Angeles, città dov’è nata per seguire il suo amore e cambiare totalmente stile di vita, trasferendosi nella terra pugliese di Cellino San Marco. Lì, giovanissima e innamoratissima, nel 1970 ha sposato Albano e con lui ha avuto quattro splendidi figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina junior.

Ad unire la coppia, non solo l’amore, ma anche la collaborazione artistica, diventando il duo musicale più amato dal pubblico italiano: insomma Albano e Romina Power rappresentavano davvero la ‘Felicità’, una delle canzoni cult del loro repertorio, che cantavano con tanto entusiasmo.

Tutto precedeva con grande entusiasmo, fino a quando,  il 31 dicembre del 1993, in circostanze misteriose, la primogenita Ylenia Carrisi è scomparsa a New Orleans, in circostanze misteriose. Il dolore per questo episodio ha incrinato anche i rapporti della coppia AlbanoRomina, portandoli alla rottura nel 1999.  Così, mentre Albano negli anni si è ricostruito una vita insieme a Loredana Lecciso con cui ha avuto altri due figli, Jasmine e Albano Junior, Romina Power, invece, è rimasta sola, confessando di avere un unico grande e insostituibile amore.

Romina Power e l’uomo della sua vita: chi è?

Nella cuore della bellissima cantante Romina Power c’è spazio per un uomo che resterà nella sua vita per sempre e decide di condividere con i suoi followers la foto di questa persona, pubblicandola sul suo profilo Instagram. Di chi si tratta, dell’ex marito Albano Carrisi?

Tyrone Power – meteoweek

Nulla di tutto ciò: l’uomo che scalda il cuore di Romina è semplicemente suo padre, il bellissimo attore Tyrone Power. La cantante pubblica la foto di suo padre: uno scatto in bianco e nero del ‘bel tenebroso, e un sorriso smagliante, che ha fatto innamorare milioni di donne nel passato.

La dedica che Romina Power fa a suo padre, stra hollywoodiana, ha un sapore amaro di malinconia: “Quando ti guardo, mi ricordo che c’è stato qualcuno che mi ha amata” scrive con dolcezza nelle vesti di figlia. Dopo le tante peripezie affrontate, la bellissima Romina si sente sola?

“Chi è per me Romina Power”

Nonostante le loro strade sentimentali si siano divise mentre continua la collaborazione professionale, molti italiani continuano a sperare in un ritorno alla ‘Felicità‘ della coppia Albano Romina. Quest’ultima, nonostante vari avvistamenti accanto a uomini misteriosi e nonostante mantenga alto il riserbo sulla sua vita privata, ufficialmente è sempre rimasta single.

Albano e Romina Power – meteoweek

A chi spera in un ritorno del lungo amore durato trent’anni, è stato proprio lo stesso Albano Carrisi a gettare acqua sul fuoco e dire chiaramente che oltre un grande affetto, ormai tra lui e Romina la storia è totalmente conclusa, dicendo che: “Siamo come fratello e sorella”.

LEGGI ANCHE :Romina Power, voglia di natura insieme a lui | Gli scatti d’amore dell’ex di Albano

LEGGI ANCHERomina Power, regalo inaspettato: sorpresa per l’ex moglie di Albano

Lo stesso cantante di Cellino ha, invece, sottolineato come la sua attuale relazione con Loredana Lecciso proceda a gonfie vele: “Con lei va a gonfie vele. Devo dire che è una compagna straordinaria” ha detto Albano.

 

Impostazioni privacy