Un Posto al Sole, anticipazioni 18 gennaio: imprevisto per Michele

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti la puntata che andrà in onda lunedì 18 gennaio 2021, con Michele che dovrà fare i conti con un imprevisto, mentre Cerruti deciderà di affrontare Sarti. Ecco cosa accadrà.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Filippo tenta la fuga, ma Leonardo lo ostacola

Nel corso delle precedenti puntate di Un posto al sole abbiamo visto Leonardo fare a Filippo una importante rivelazione sulla morte di Tommaso. Parole che porteranno Filippo a cambiare atteggiamento nei confronti dell’uomo.  Se tutto questo non bastasse, Filippo e Leonardo vengono catturati e imprigionati da due malviventi che faranno perdere le loro tracce. Spariti da ormai diverse ore, Serena inizia a preoccuparsi, con il marito che poco dopo, viste le condizioni precarie di Leonardo, deciderà di chiedere l’aiuto della moglie. Serena a quel punto cercherà di aiutare i due uomini, provando a fare pressioni per il pagamento di un riscatto.

La donna si troverà quindi a lottare contro Ferri per pagare il riscatto, con Lara che nel frattempo fa di tutto pur di riuscire ad ingraziarsi il suo potente amante, riuscendo ad ottenere il risultato desiderato. Il suo atteggiamento crudele e calcolatore, infatti, finirà per attirare l’attenzione di Roberto. Filippo intanto prende coscienza della situazione, iniziando a temere che la situazione non si concluderà nei migliore dei modi. Ebbene, nel corso della puntata che andrà in onda lunedì 18 gennaio vedremo Filippo tentare la fuga. Leonardo, però, lo ostacolerà.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Michele dovrà fare i conti con un imprevisto

Sempre nel corso della puntata di Un posto al sole di lunedì 18 gennaio vedremo Cerruti alle prese con numerosi problemi. Proprio per questo motivo deciderà di avere un confronto con Sarti. La discussione, però, finirà per prendere una piega inaspettata. Cambiamenti in vista anche per Michele. La linea editoriale della radio in cui lavora, infatti, potrebbe subire delle modifiche inaspettate. A tal proposito nel corso delle prossime puntate della nota soap vedremo che il ritorno di Chiara darà vita ad un piccolo terremoto in radio. Dal suo canto Silvia continuerà ad essere ottimista in merito al futuro lavorativo di Michele.  Quest’ultimo, dal suo canto, inizierà a comprendere che lavorare al fianco di Chiara risulti più difficile del previsto.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Stando alle anticipazioni, inoltre, nelle prossime puntate vedremo Filippo riuscire finalmente a tornare a casa, mentre la notte prima di partire per la Spagna per partecipare alla realizzazione di un film d’animazione, Alex prenderà una decisione inaspettata. Niko, dal suo canto, chiederà ai familiari di aiutarlo a limitare l’invadenza di Renato. Angela, invece, riceverà un’importante notizia che potrebbe cambiare il so destino. Ritornando ad Alex, sembra che la ragazza deciderà di porre fine alla sua storia con Vittorio, con quest’ultimo che cercherà in tutti i modi di riconquistarla. Non resta quindi che attendere le prossime puntate per vedere se fra i due sia davvero finita, oppure se Alex deciderà di dargli un’altra opportunità.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy