Adriano Celentano, i veri sogni nel cassetto del ragazzo della via Gluck

Oggi il tanto amato ragazzo della via Gluck ha 83 anni, così il Molleggiato decide di svelare quali sono i suoi veri sogni nel cassetto e cosa avrebbe voluto fare, anziché cantare. 

Adriano Celentano – meteoweek

E’ un’artistica poliedrico, icona della musica italiana, capace di cantare, presentare, intrattenere, comporre musica e scritturare programmi televisivi: tutto questo, e tanto altro ancora, è Adriano Celentano, il più amato showman d’Italia. Tutte le sue canzone sono stati, e sono ancora, dei successi senza tempo, da  Prisencolinensinainciusol, passando per 24 mila baci, arrivando ad Azzurro, simbolo del Bel Paese, fino alle più recenti collaborazioni con la sua grande amica e collega Mina.

Dalla musica alla recitazione, Adriano Celentano è stato il protagonista di successo di ben oltre 40 film e conduttore di moltissimi programmi televisivi, catalizzando l’attenzione del pubblico, avendo la capacità di creare lunghe suspance televisive fatte di silenzi, senza perdere lo share, e arrivando ad essere l’icona del rock and roll italiano, importato dagli Stati Uniti.

Eppure, in questa summa quasi infinita di successi su successi, Adriano Celentano rivela che, in realtà, i suoi desideri segreti erano altri.

Quali sono per Adriano Celentano i veri sogni nel cassetto?

Il ragazzo della via Gluck di Milano, ad 83 anni, può finalmente rivelare cosa avrebbe voluto in realtà fare nella vita e decide di raccontarlo apertamente. Adriano Celentano confessa di avere un grande pentimento, ovvero quello di non aver studiato in gioventù. Adesso lo studio è, invece, una sua grande passione che forse, se avesse coltivato prima, lo avrebbe portato ad essere un uomo diverso da quello che è oggi il grande Adriano, sicuramente un uomo ‘in giacca e cravatta’.

Adriano Celentano – meteoweek

Il Molleggiato, icona della musica italiana, confessa anche che il suo vero sogno nel cassetto da piccolo era quello di fare l’orologiaio per tutta la vita: “mai mi sarei sognato di cantare” ha confessato con grande stupore per i suoi fan.

Intensa e profonda anche la riflessione che Adriano Celentano fa sul senso della vita dove spiega che è sempre bene non aspettarsi nulla dalla vita perché ognuno di noi deve avere la consapevolezza che non esiste la felicità nella vita e quelle rare volte che si presenta, è sempre preceduta da un duro lavoro e tanto sforzo .

Io penso che se una persona vive centocinquant’anni, quando gli va bene, le dosi di felicità nella sua vita saranno il 10 percento. Se uno è consapevole di questo, allora devo dire che non mi manca nulla” così conclude il suo pensiero Adriano Celentano che, intanto, esprime il suo parere anche sulla situazione di emergenza Covid-19.

“Io e Claudia chiusi in casa da un anno”

Adriano Celentano e Claudia Mori – meteoweek

Sulla situazione attuale di emergenza sanitaria, Adriano Celentano, grande pensatore e catalizzatore, non si è tirato indietro nell’esprimere il suo pensiero. E’ intervenuto telefonicamente a ‘Domenica In‘ e ha raccontato come sia lui che sua moglie, Claudia Mori, sono chiusi in casa da ben un anno: “Proprio l’altro ieri ci hanno portato il vestito a righe” ha così ironizzato il Molleggiato.

LEGGI ANCHEEleonora Giorgi e Adriano Celentano: la confessione hot che spiazza tutti

LEGGI ANCHEAdriano Celentano chiuso in casa da un anno: il Molleggiato confessa la sua paura

Mara Venier, padrona di casa, non ha perso occasione per chiedere al suo ospite che idea ha in merito al vaccino anti-Covid e Adriano Celentano ha sottolineato l’importanza della vaccinazione, unico mezzo per sconfiggere il virus: “Io non ho mai fatto il vaccino ma sono d’accordo a farlo ora” ha così concluso Celentano.

Impostazioni privacy