Bianca Guaccero spegne le sue prime 40 candeline

Oggi, 15 gennaio 2021, è un giorno speciale per la bellissima attrice Bianca Guaccero che compie gli anni e raggiunge il traguardo importante della sua vita, con le prime 40 candeline. Così, insieme ai suoi fan, condivide il momento dei bilanci, tra amori e carriera.

Bianca Guaccero – meteoweek

Forse neanche lei avrebbe mai immaginato di partire dalla terra pugliese di Bitonto, suo paese d’origine, e approdare sul piccolo schermo come una delle più amate attrici e conduttrici italiane: questa la scalata della bellissima Bianca Guaccero che nel 1999 ha debuttato al cinema con ‘Terra bruciata‘, lavorando al fianco di Raoul Bova, Giancarlo Giannini e Michele Placido.

Da lì in poi per l’attrice pugliese sono iniziate proposte di lavoro per teatro, cinema e fiction televisive, dove ha sempre riscosso grande successo: insomma Bianca Guaccero non ne ha sbagliato una ma ha sempre incassato grande successo. Oltre la recitazione, il pubblico ha imparato a conoscerla e amarla soprattutto con la conduzione del 58 esimo Festival di Sanremo, quando nel 2008 è insieme a Andrea Osvárt, affianca Pippo Baudo e Piero Chiambretti.

Bianca Guaccero, oggi 40 candeline

Anche per la bellissima attrice Bianca Guaccero, è questo un compleanno importante ma da festeggiare in solitaria, a causa dell’emergenza sanitaria. Nonostante tutto, l’attrice pugliese condivide con i followers il suo compleanno e pubblica una sua foto su Instagram con una torta in mano mentre, felice, radiosa e sensuale in un abitino molto corto, che evidenzia il suo fisico perfetto, sta per spegnere le 40 candeline.

Bianca Guaccero, compleanno Instagram – meteoweek

Bianca Guaccero vuole ringraziare i suoi fan, che definisce “amici sparsi per l’Italia“, e dedica a loro il suo pensiero e la sua stima, confessando che è per lei un giorno di emozioni e commozione: “Non ho dormito stanotte come se la vita improvvisamente mi fosse piombata tutta addosso! Come se improvvisamente il tempo si fermasse a farmi guardare quante cose siano successe in questi 40 anni! Ancora non ci credo! Ma la cosa più bella che ho costruito è l’affetto… che mi regalate ogni singolo giorno!”. 

E così è arrivato il momento di fare un primo bilancio della sua vita, tirando le somme tra lavoro e vita privata.

“Ho tre vite da raccontare” parola di Bianca Guaccero

Primo giro di boa per Bianca Guaccero che, in un’intervista rilasciata al settimanale Gente in occasione del suo compleanno, ripercorre quelle che sono le tre tappe della sua vita, tra carriera, maternità e amore.

Bianca Guaccero – meteoweek

Nel suo racconto, la Guaccero svela che è grazie a sua madre se la sua carriera lavorativa è spiccata così in alto, approdando oggi alla conduzione di Detto Fatto, perché: “Al primo provino senza mia madre non mi sarei mai presentata” per via della sua timidezza ed insicurezza.

E’ poi arrivato l’amore per il regista, Dario Acocella, una storia giunta al capolinea ma che ha avuto come frutto speciale la piccola Alice, nata tre anni fa: “Alice mi ha permesso di conoscermi meglio, dandomi una nuova prospettiva di vita” ha ammesso mamma Bianca.

LEGGI ANCHEBianca Guaccero super sexy su Instagram. Spunta il commento di un famoso ex

LEGGI ANCHEDetto Fatto nuovo stop per Bianca Guaccero: perchè non è andata in onda

Oggi, Bianca Guaccero è una donna matura, testarda e single, che non cerca a tutti i costi un fidanzato ma sicuramente non chiude le porte alla possibilità di innamorarsi di nuovo, condividendo con la persona giusta un amore semplice, spontaneo e maturo.

 

Impostazioni privacy