Enrico Ruggeri irritato sul Coronavirus e su chi non parla | Parole dure contro i colleghi

Tra gli autori più amati della musica italiana un’attenzione particolare va riservata al grande Enrico Ruggeri. Quest’ultimo, nelle ore scorse, è stato al centro di una grande polemica in seguito ad un suo tweet pubblicato qualche giorno fa. Il tutto sarebbe di ricondurre ad alcune sue affermazioni sul Coronavirus e su come si stia agendo in questi ultimi periodi. Scopriamo il tutto nel dettaglio anche in merito alle sue dichiarazioni.

Enrico Ruggeri - meteoweek
Enrico Ruggeri – meteoweek

Generoso e attento

Enrico Ruggeri è nato a Milano il 5 giugno del 1957 ed è un cantautore, conduttore televisivo e radiofonico italiano. In queste ultime ore ha fatto tanto discutere un suo tweet pubblicato relativo al Coronavirus. Il cantautore, però, ha voluto precisare che in realtà lui non è né un negazionista né contrario ai vaccini ma ha voluto porre l’attenzione di tutti i suoi seguaci e di tutte le persone che stanno vivendo questa particolare pandemia con grande attenzione. Scopriamo nei dettagli, quindi, le sue parole pubblicate sui social.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Un tweet di sfogo

Enrico Ruggeri, in questi ultimi giorni, si è reso protagonista di un tweet che non poco ha sollevato un polverone sui social network. Le sue parole sono state condivise anche da alcuni colleghi che, però, a dire di Enrico, difficilmente si espongono.

Il tweet dell'artista - meteoweek
Il tweet dell’artista – meteoweek

Queste sono le sue parole pubblicate sui social network anche se lo stesso ha voluto precisare come lui ci tenga tanto al suo gruppo di lavoro e come sia generoso nel far sì che tutti i suoi collaboratori possano fare il tampone periodicamente. Utilizza sempre la mascherina e per lui il distanziamento è davvero una cosa fondamentale. La sua polemica, infatti, così come riscontrabile dalle ultime parole, si rivolge a tutti coloro che comunque in questo periodo così difficile dovrebbero fare attenzione al fatto che se su 400 persone solo una persona sia positiva allora qualcuno potrebbe non aver chiara la cosa. Quasi duemila persone hanno twittato a tal proposito il commento del noto cantautore che ha ricevuto più di 5000 like.

Enrico Ruggeri e la lotta contro la mediocrità

Come se non bastasse, Ruggeri, ha anche fatto notare di come ci siano molti colleghi del mondo dello spettacolo che la pensano come lui ma che preferiscono navigare sott’acqua. Lo stesso, ha affermato che in molti lo contattano nel privato per congratularsi per le parole che l’11 gennaio ha scritto su Twitter.

Le felicitazioni ricevute in segreto - meteoweek
Le felicitazioni ricevute in segreto – meteoweek

Leggi anche -> Annalisa sexy e sensuale come non l’avete mai vista | la foto su Instagram è da urlo

Lo stesso, ha fatto notare che in pochi ci mettono davvero la faccia ed esprimano davvero il proprio pensiero. Queste sue parole sono state accolte molto anche dai suoi seguaci che non appartengono al mondo dello spettacolo ma che sono d’accordo con lui e con la sua linea di pensiero soprattutto nei confronti di chi non si espone e non prende mai una posizione decisa.

Impostazioni privacy