Grande Fratello Vip, la rabbia di Cecilia Capriotti: “Non me l’aspettavo da…”

Il Grande Fratello Vip, come ogni anno, riscuote sempre un enorme successo e il merito è dei concorrenti che si mettono in gioco davanti alle telecamere. Nelle ultime ore è accaduto un evento spiacevole che ha come protagonista una delle donne più amate della casa. La donna in questione è Maria Teresa Ruta, la quale ha avuto uno sfogo inaspettato in seguito a una critica di Cecilia Capriotti. Ecco cos’è accaduto dopo la diretta di lunedì 11 gennaio.

Cecilia Capriotti - Meteoweek
Cecilia Capriotti – Meteoweek

La rabbia di Cecilia Capriotti

Maria Teresa Ruta è un personaggio molto amato dai telespettatori per il suo carattere solare e gioioso. Molti concordano nel dire che ha una grinta tale da fare invidia alle più giovani. Ogni mattina canta e si preoccupa sempre degli altri, in quanto è sempre ai fornelli per deliziare il loro palato. Con Tommaso Zorzi fa divertire molto i telespettatori con i suoi simpatici siparietti. Ha iniziato il suo percorso con la figlia Guenda e con il passare del tempo hanno chiarito le incomprensioni ignorate negli anni. Purtroppo Maria Teresa deve fare i conti anche con le critiche sia del gruppo che del pubblico del reality. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un pensiero espresso da Cecilia Capriotti, da poco entrata nella casa con Mario Ermito. Il tutto è accaduto dopo l’ultima diretta.

‘Non accetto la sua motivazione’

Tutto si è scatenato a causa della nomination di Maria Teresa per Cecilia. Ha giustificato la sua scelta dicendo che non hanno avuto del tempo per approfondire la sua conoscenza. La diretta interessata è stata ferita da quelle parole, soprattutto dopo che si è aperta con la Ruta sulla sua famiglia. Non ne parla molto, perciò quando lo fa è perché ha buona considerazione dell’interlocutore. Quindi al termine della puntata ha espresso il suo malcontento, criticando pesantemente Maria Teresa. Quest’ultima ha pianto al punto tale da commuovere coloro che hanno assistito alla scena. È stanca di sentirsi dire di essere sbagliata, di non essere una bella donna, di russare durante la notte. Gli italiani sono dalla sua parte anche perché non è facile stare tanti giorni reclusi all’interno di una casa. I fan sperano che non getti la spugna, dal momento che è considerata uno dei possibili vincitori di questa edizione.

https://www.instagram.com/p/CJ9Z1hHpNLb/?igshid=1ucykjagxhu9v

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Taylor Mega furiosa sul web: “Sto facendo la quarantena e...”

Il gesto inaspettato

Cecilia non ha dormito per via del dispiacere. Ha detto al gruppo che lei ha una grande stima per Maria Teresa, in quanto l’ha sempre trattata con i guanti. Non si è mai lamentata del fatto che russi durante la notte per un a questione di tatto e di rispetto. Stefania Orlando e Tommaso non sono intervenuti durante la sua esposizione. Alla fine Maria Teresa, dispiaciuta della sua reazione, ha fatto un gesto verso Cecilia che ha spiazzato tutti. In poche parole ha messo una rosa sul suo letto. Chiaro segno di volerci mettere una pietra sopra e andare avanti con serenità in questo percorso televisivo.

Leggi anche -> Cecilia Capriotti, rivelazioni inaspettate sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi

Impostazioni privacy