“Harry triste, vuole divorziare da Meghan Markle”. Lo scoop

Tra le coppie più seguite nel mondo è giusto dedicare particolare attenzione ad Harry e Meghan Markle. Secondo alcune indiscrezioni il Principe sarebbe in procinto di voler richiedere il divorzio dall’attrice e poter ritornare nel Regno Unito. A fare chiarezza circa questa situazione ci pensa l’amico e giornalista della coppia, Tom Bradby. Scopriamo quindi tutta la verità che riguarda la situazione attuale dei due coniugi e di quello che sarà il loro futuro.

Harry e Meghan Markle - meteoweek
Harry e Meghan Markle – meteoweek

La verità sui due

Anche se in molti seguono con grande affetto le vicende di Harry e Meghan Markle dall’altra parte del mondo, c’è chi avrebbe addirittura sostenuto che fra i due ci sarebbe una così alta tensione al punto da poter indurre il Principe a divorziare dalla donna e tornare a Buckingham Palace. Ospite del programma Love weekend with Alan Titchmarsh, l’amico e giornalista Tom Bradby ha finalmente dato delle affermazioni davvero molto utili e soprattutto attendibili circa quelli che sarebbero gli eventuali sviluppi della loro relazione.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Un riavvicinamento inaspettato

Tom Bradby ha smentito categoricamente che Harry e Meghan Markle siano in procinto di un divorzio immediato. I due, così come evidenziato dal giornalista, sarebbero davvero al settimo cielo in America e quest’ultimo ha fatto notare in quali periodi ci sarebbero state delle tensioni soprattutto nei rapporti con la Royal Family.

Tom Bradby parla del rapporto dei due coniugi - meteoweek
Tom Bradby parla del rapporto dei due coniugi – meteoweek

Il noto giornalista ha affermato di essere stato lui presente con la coppia in Africa ad occuparsi delle riprese e a curare tutte le parti del documentario. In quella situazione si è reso conto che vi era una forte tensione non tanto fra i due quanto con la Royal Family. Si tratta quindi di un episodio avvenuto circa due anni fa quando i due coniugi erano in procinto di staccarsi della definitivamente dai Sussex. Proprio Tom ha fatto presente che molto presto potrebbe esserci però un grande colpo di scena. Harry e Meghan potrebbero ritornare a Buckingham Palace sia per i 100 anni del nonno Filippo sia per essere presenti a quella che sarà la statua dedicata alla sempre amata e mai dimenticata Lady Diana.

Harry e Meghan e i rapporti con William e Kate

Sebbene sia stato chiarito il rapporto attuale fra Harry e Meghan che godrebbe di grande affiatamento e amore immenso, è giusto dire che, in questi ultimi mesi, i loro rapporti si sono inaspriti soprattutto con gli altri coniugi della Royal Family. In particolare, i rapporti tra il Principe e il fratello William non sarebbero più quelli di una volta.

Kate, William, Harry e Meghan - meteoweek
Kate, William, Harry e Meghan – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta tra due fuochi, Can Yaman e Zlatan Ibrahimovic al suo fianco

Anche fra Kate Middleton e la cognata non sembrerebbe esserci una grande alchimia o un affiatamento familiare. C’è chi però spera che ci possa essere in futuro un riavvicinamento totale anche per il bene dei piccoli Archie, George, Louis e Charlotte.

Impostazioni privacy