Melissa Satta come un uragano ad Affari Tuoi, sfilza di frecciatine all’ex Boateng

Tra le protagoniste assolute dell’ultima puntata di Affari Tuoi Viva gli Sposi con Carlo Conti su Rai 1 particolare menzione è da fare per la showgirl Melissa Satta. Quest’ultima, con grande ilarità, si è resa protagonista di varie frecciatine indirizzate proprio al suo ex marito Kevin Prince Boateng. Scopriamo subito i momenti più esilaranti vissuti durante la trasmissione e condivisi con tutti i telespettatori.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng - meteoweek
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng – meteoweek

Un fiume in piena

Melissa Satta è nata il 7 febbraio del 1986 a Boston negli Stati Uniti. La donna ha un figlio avuto dalla relazione con l’ex calciatore del Milan Kevin Prince Boateng. Il nome di piccolo è Maddox. La showgirl ed ex velina di Striscia la Notizia è stata la protagonista assoluta dell’ultima puntata di Affari Tuoi Viva gli Sposi andata in onda ieri sera su Rai 1. Diverse sono state le frecciatine che Melissa avrebbe indirizzato proprio al suo ex Kevin. In particolare, quando è stata scelta da una coppia di sposi, la ragazza ha evidenziato come sia stata scelta la persona giusta al momento giusto. Come se non bastasse si è resa protagonista di altri momenti esilaranti.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

L’ultima puntata di Affari Tuoi

Nel bel mezzo della puntata di Affari Tuoi Viva gli Sposi condotta magistralmente da Carlo Conti, Melissa Satta si è resa protagonista di un’ennesima frecciatina ai danni del suo ex marito. La ragazza, infatti, ha evidenziato come conoscesse un giocatore della Fiorentina che però non gli ha portato grande fortuna. Come tutti sappiamo, il suo ex marito Kevin Prince Boateng ha vestito la maglia della Viola che proprio pochi minuti fa ha perso 6 a 0 contro il Napoli di Gennaro Gattuso.

Melissa ad Affari Tuoi - meteoweek
Melissa ad Affari Tuoi – meteoweek

Le parole di Melissa non hanno fatto altro che incrementare i sorrisi e momenti ironici all’interno del programma. Lo stesso conduttore Carlo Conti, conoscendo bene la loro storia ed essendo un grande tifoso della Fiorentina, non ha potuto fare altro che sorridere insieme a tutti i presenti nel programma. Sebbene siano bellissimi ed abbiano uno splendido figlio, non tutti conoscono nei dettagli quali siano stati gli elementi caratterizzanti della loro divisione.

La fine della storia tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Melissa e Kevin Prince Boateng si sono separati in tempi non sospetti. Nonostante ci abbiano provato diverse volte, sembrerebbe proprio che la loro alchimia non abbia una lunga vita. Non hanno mai palesato i reali motivi della loro separazione ed è giusto dire che entrambi, ad oggi, sarebbero single.

Affari Tuoi Viva gli Sposi con Carlo Conti - meteoweek
Affari Tuoi Viva gli Sposi con Carlo Conti – meteoweek

Leggi anche -> Annalisa sexy e sensuale come non l’avete mai vista | la foto su Instagram è da urlo

In tempi non sospetti, la Satta, era stata anche al centro di un ipotetico gossip per un presunto flirt che la stessa ha smentito categoricamente e con veemenza. Nel frattempo, il babbo di Maddox è impegnato con la sua nuova squadra, il Monza, che ben sta figurando in Serie B.

Impostazioni privacy