Mila Suarez confessione scioccante su un ex concorrente del Gf Vip

La bellissima modella Mila Suarez svela un segreto in merito ad un ex concorrente della Casa del Grande Fratello Vip e così rilascia una confessione scioccante al settimanale Libero. Di chi si tratta?

Mila Suarez – meteoweek

Mila Suarez, la bellissima modella nata a Casablanca, in Marocco nel 1988, è avvezza ad essere spesso al centro del gossip. La sua carriera, in Italia, precisamente nella città parmense, comincia con l’etichetta di ‘Belen di Parma’, proprio per la sua somiglianza con la bellissima showgirl argentina. Così la Suarez dice addio alla vita da nip, ovvero person people normal, fatta a metà tra il lavoro di cameriera e barista, e inizia a sfilare sulle passerelle, favorita da un fisico mozzafiato.

Nel 2013 arriva nello studio di Uomini e Donne per corteggiare il tronista Eugenio Colombo, una breve parentesi che le servirà, però, per farsi notare nel mondo dello spettacolo e così, nel 2017, entra a far parte del cast di concorrenti del reality di Temptation Island.

La passione per i reality non l’abbandona, così nel 2019, partecipa anche alla sedicesima edizione del Grande Fratello ma a tener banco nella vita della modella Suarez è soprattutto il gossip.

Mila Suarez: confessione scioccante per un ex vippone

Alla fine è bello ma non balla” con queste parole Mila Suarez ha fatto una confessione scioccante parlando del bellissimo Mario Ermito, da poco uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 5. Una dichiarazione che alimenta dei dubbi una presunta love story tra l’ex vippone di Cinecittà e la bellissima modella.

Mario Ermito – meteoweek

A quanto pare questo probabile flirt tra i due è sfumato per la poca passionalità proprio di Mario Ermito, stando a quanto detto dalla modella di Casablanca: “Tutto fumo, niente arrosto sotto le coperte” ha aggiunto Mila Suarez, senza lasciare spazio ai dubbi.

Sembrerebbe infatti che la relazione tra Mila Suarez e Mario Ermito sia nata circa un anno, con molta gioia da parte della modella, un entusiasmo, però, che è sfumato quasi subito e che oggi, porta la Suarez a decidere di raccontare tutta la sua verità.

Come reagirà i fronte a queste parole il bellissimo Ermito? Il settimanale Libero ha deciso che sentirà anche ‘l’altra campana’ per permettere all’ex coinquilino della Casa di Canale 5 di avere un contraddittorio in merito.

Intanto, che sia vera o no questa presunta storia, Mila Suarez è riuscita ad essere di nuovo protagonista della cronaca rosa.

Mila Suarez, da Fabrizio Corona ad Alex Belli

Mila Suarez – meteoweek

La modella marocchina si è fatta conoscere non solo per la bellezza e il fisico statuario ma anche per i suoi flirt amorosi. Ad unirla a Belen Rodriguez non solo la somiglianza fisica ma anche un ex: Fabrizio Corona.

Infatti la bella Suarez, anni fa ha, avuto un flirt con il fotografo dei vip, facendo perdere la testa al bel Corona che avrebbe rivelato anche dettagli piccanti sulla loro intimità: “Mila, a letto è come Belen“.

LEGGI ANCHEMila Suarez ed Elisa De Panicis incendiano Venezia con un bacio saffico

LEGGI ANCHEMila Suarez sotto i riflettori | L’ex di Alex Belli insieme a un uomo misterioso

Chiuso il flirt con Fabrizio Corona, Mila Suarez è diventata protagonista della scena con l’attore e modello Alex Belli che, concluso il suo matrimonio con Katarina Raniakova, decide di andare a convivere con la modella marocchina.

La loro storia, però naufraga nel 2018 quando Mila Suarez afferma di essere stata tradita dall’uomo con l’attrice Delia Duran e decide di parlarne, andando come ospite in molte trasmissioni televisive.

 

 

Impostazioni privacy