Andrea Roncato rivelazione scioccante su Stefania Orlando: la verità sull’addio

Il gossip fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip non si placa e questa volta, l’attore Andrea Roncato torna a parlare del suo matrimonio con la ‘vippona’ di Cinecittà, svelando dei retroscena sconvolgenti.

Andrea Roncato e Stefania Orlando – meteoweek

Stefania Orlando è indiscutibilmente una delle protagoniste di questa quinta edizione del reality show di canale 5. E’ la showgirl il ‘grillo parlante’ della Casa di Cinecittà, la ‘vippona’ che non si è mai tirata indietro nel dire la propria opinione e nell’esporsi, la concorrente del Grande Fratello Vip che, per molti supporter, meriterebbe la vittoria del gioco.

La Orlando ha alle spalle una lunga carriera da conduttrice e cantautrice, debuttando in televisione nel 1993 nel ruolo di valletta, sarà quello il trampolino di lancio che la porterà nella trasmissione I fatti vostri, nel 1997, diventando il volto storico del programma di Rai 2, dove resterà fino al 2003. Seguiranno, poi, altre esperienze da conduttrice ed opinionista, fino al 2005 quando, Stefania Orlando intraprende anche la carriera da cantante. Ad appassionare il pubblico, però, oltre la sua vita professionale, è soprattutto le vicende della sua vita sentimentale.

Andrea Roncato: rivelazione scioccante a ‘Live – Non è la D’Urso’

Nella puntata andata in onda ieri, domenica 17 gennaio 2021, Barbara D’Urso non delude mai il suo pubblico da casa e ospita l’ex marito di Stefania Orlando, Andrea Roncato che torna a parlare della sua storia passata con la gieffina. La storia d’amore tra la conduttrice e l’attore aveva appassionato gli italiani negli anni ’90, prima con un fidanzamento durato diversi anni, e poi con il matrimonio celebrato nel 1997.

Andrea Roncato da Barbara D’Urso – meteoweek

Tra i due, però, tutto è finito improvvisamente nel 1999 ed ognuno ha preso altre strade sentimentali: oggi Andrea Roncato è felicemente sposato con Nicole Moscariello mentre Stefania Orlando è diventata la moglie del famoso musicista Simone Gianlorenzi.

Tutto nella norma se non fosse che, nella Casa del Grande Fratello Vip, qualche tempo fa la Orlando era tornata a parlare del suo matrimonio con Andrea Roncato, dichiarando che la nuova moglie dell’attore era gelosa di lei e per questo motivo il loro rapporto di amicizia, post matrimonio, si era raffreddato. Così l’attore, nello studio di Live – Non è la D’Urso, smentisce a gran forza quanto detto dalla sua ex: “Dieci anni fa ho trovato la donna della mia vita con la quale ho trovato quello che volevo nella mia vita. Non mi tiene lontano da Stefania, non gliene può fregare di niente. Anzitutto è una storia di 23 anni fa. L’ha vista forse per due secondi dieci anni fa. Anzi, mi dispiace ‘sto fatto che si dica che mia moglie è gelosa di Stefania”.

Ma l’intervista diventa ‘pepata’ quando Andrea Roncato fa una rivelazione scioccante sul vero motivo per cui lui e la Orlando si sono lasciati.

Andrea Roncato: “Stefania aveva un altro”. Come ha reagito l’attuale marito della Orlando?

L’attenzione si catalizza su quanto affermato dall’attore Roncato che senza mezzi termini dichiara di essere stato lasciato dalla ex moglie Stefania Orlando perché lei si era innamorata di un altro uomo, con il quale è stata poi diversi anni.

L’attore, però, fa anche un mea culpa e prende le difese di Stefania Orlando: “Ti puoi innamorare di un altro, non fa niente. I problemi evidenti tra noi c’erano e se mi ha tradito sono affari suoi. Avrà fatto bene perché non ero il marito giusto. Non sono stato un bravo marito” ha concluso Andrea Roncato.

Simone Gianlorenzi – meteoweek

LEGGI ANCHEStefania Orlando, il retroscena sulla fine del matrimonio con Andrea Roncato: “Ho sofferto molto”

LEGGI ANCHEAndrea Roncato e Moana Pozzi, perchè si lasciarono? Il retroscena

Di fronte a queste dichiarazioni, come ha reagito Simone Gianlorenzi, attuale marito della vippona? Il musicista tramite i social non sembra batter ciglio ma afferma solo di sapere tutta la verità.

 

 

Impostazioni privacy