Cristina Chiabotto in dolce attesa | Primo figlio per l’ex Miss Italia

La manifestazione legata ai concorsi di bellezza più famosa della nostra Nazione è sicuramente Miss Italia. Agli inizi degli anni 2000, a trionfare, fu la piemontese e giovanissima Cristina Chiabotto. Quest’ultima, dopo tantissime esperienze televisive, ha deciso di mettere su famiglia insieme a suo marito Marco Roscio con cui è convolata a nozze a settembre del 2019. Scopriamo subito la lieta notizia e il post pubblicato sui social network.

Cristina Chiabotto - meteoweek
Cristina Chiabotto – meteoweek

Una splendida notizia

Cristina Chiabotto è nata nel 1986 in Piemonte. È sposata con Marco Roscio da un anno e mezzo e insieme hanno uno splendido cane di nome Paper. La conduttrice e modella ha pubblicato un post su Instagram in cui, nella didascalia, ha sottolineato le 25 settimane di sussurri che sente nel suo corpo. Il suo post su Instagram è stato inondato di like e son pervenuti tantissimi commenti anche da parte dei colleghi del mondo dello spettacolo come le ex Miss Italia Eleonora Pedron e Giusy Buscemi e anche di altre showgirl come Melita Toniolo e Justine Mattera.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

La famiglia si allarga

Cristina Chiabotto, al di là delle grandi esperienze televisive, la ricordiamo anche per essere stata per tanti anni la compagna di Fabio Fulco. I due ebbero la possibilità di conoscersi durante la loro esperienza a Ballando con le stelle ma poi, per differenze caratteriali, la loro relazione è terminata e lei ha ritrovato la felicità e la serenità al fianco del suo attuale marito Marco. Proprio Marco e Paper, insieme a Cristina, sono i protagonisti assoluti della foto pubblicata dalla stessa su Instagram.

Cristina, Marco e Paper e la dolce attesa - Fonte Instagram
Cristina, Marco e Paper e la dolce attesa – Fonte Instagram

È facilmente riscontrabile come sia un’immagine davvero molto dolce e sensibile che ha intenerito i cuori di tutti i suoi follower, famosi e meno. Con ogni probabilità, stando ai conti approssimativi, la nota conduttrice dovrebbe partorire nella prossima primavera. Al momento è ancora incerta la sessualità del nascituro. Di sicuro, nei prossimi giorni, i follower vorranno saperne di più e soprattutto scatterà il totonomi. Senza ombra di dubbio, Paper sarà un ottimo compagno di giochi e sarà un ottimo fratello maggiore.

Cristina Chiabotto e la scelta dei social

Sebbene Cristina sia pronta, a 34 anni, a diventare per la prima volta mamma, molti sono i follower e i seguaci che seguono tutte le sue gesta televisive e meno sui social network.

Cristina e il marito Marco Roscio - meteoweek
Cristina e il marito Marco Roscio – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Sia lei che Marco preferiscono non pubblicare tanto della loro vita privata su Instagram. In questo caso, però, la nota conduttrice ha deciso di fare un’eccezione condividendo la loro immensa gioia con tutti i loro fan. Molti speravano di ricevere questa splendida notizia dall’ex Miss Italia che spesso le veniva chiesto sui social se avesse il desiderio di diventare mamma. Ben presto scopriremo altre novità su questa splendida gravidanza.

Impostazioni privacy