Giovanni muore di Covid contratto in ospedale. “Se crepo guardateci chiaro”, aveva scritto su Fb

Giovanni muore di Covid contratto in ospedale. “Se crepo guardateci chiaro”, aveva scritto su Fb. Procura Livorno ha disposto accertamenti

Giovanni Mesini-Meteoweek.com

Giovanni Mesini, 68 anni, aveva scritto sul diario del suo profilo Fb, prima di morire lo scorso 13 gennaio: “Se crepo, cercate tutti di vederci chiaro, eh?“. L’uomo aveva contratto prima il New Delhi e poi il Coronavirus. Su Facebook aveva raccontato del suo periodo di degenza all’ospedale di Livorno e aveva annotato una serie di contestazioni sull’assistenza ricevuta. La procura di Livorno ha disposto dei controlli per verificare se vi siano responsabilità in merito al suo decesso.

Leggi anche:—>Ha paura del Covid e per tre mesi si nasconde in aeroporto

Il ricovero di Giovanni Mesini era avvenuto un mese prima del suo decesso per via di un’occlusione arteriosa. Dopo il ricovero i medici avevano scoperto che aveva anche una polmonite non causata da Covid. L’uomo teneva su fb un bollettino, una sorta di diario del suo ricovero, e questo stesso diario ha spinto il pm di Livorno Peruzzi ad aprire un’inchiesta ipotizzando l’omicidio colposo, attualmente contro ignoti.

Leggi anche:—>Il dramma di Bellugi dalla D’Urso: “Il Covid mi ha portato via le gambe”

Già domani potrebbe essere disposto l’incarico per l’esecuzione dell’autopsia. Partite le indagini dei carabinieri per ottenere tutta la documentazione medica inerente il paziente deceduto.

Impostazioni privacy