Grande Fratello Vip, scatta la censura nella casa

Nuove indiscrezioni sulla data della finale del Grande Fratello Vip: una fan rivela una notizia inedita e fa scattare la censura per due concorrenti.

Gf Vip - Meteoweek

Nella casa del Grande Fratello la mano della censura sembra sempre agire secondo logiche sconosciute ai comuni mortali. A volte ci sono scene che non vengono riprese dalle telecamere, altre volte sono alcune frasi a dover essere in qualche modo coperte. E poi ci sono casi in cui invece la regia decide di non intervenire, mandando in onda commenti sessisti, comportamenti discriminatori, violenza verbale, body shaming e chi più ne ha più ne metta. Recentemente, però, gli autori sono stati costretti a intervenire per risolvere una questione alquanto spinosa. Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, infatti, una fan ignota ha creato non poco scompiglio rivelando una notizia inedita. L’accaduto sembra aver fatto scattare la censura per due gieffini, che non si aspettavano una cosa del genere. Ma andiamo con ordine.

Tommaso Zorzi “Voglio sapere fino a quando dobbiamo restare qui”

Come tutti i telespettatori sanno, i concorrenti del Grande Fratello Vip sono convinti che il reality terminerà l’8 febbraio 2021. Anche la new entry Giulia Salemi pensa che la finale sia fissata per quel giorno. Tuttavia, c’è qualcuno che sospetta che non sia proprio così. Tra questi c’è Tommaso Zorzi che, avendo intuito qualcosa, giovedì scorso è andato in confessionale per chiedere spiegazioni. In quell’occasione gli autori hanno dichiarato di non sapere nulla di una data diversa da quella comunicata, scatenando la reazione di Zorzi: “Mi hanno detto che non lo sanno. Ma è possibile? Io non reggo più. Non puoi tenere qualcuno chiuso e non dirgli quando sarà la fine di tutto. Voglio sapere fino a quando dobbiamo restare qui”.

Indiscrezioni sulla fine del GF: cosa è successo

La cosa sembrava finita lì, ma ci ha pensato una fan a creare nuovamente scompiglio tra i concorrenti. Fuori dalla casa del Grande Fratello, infatti, una ragazza ha urlato: “Non finisce l’8, la finale è il 26 febbraio. Il GF Vip finirà il 26”, rivelando in questo modo un’informazione che fino a quel momento era inedita. Ad essere presenti in giardino in quell’istante erano Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Maria Teresa Ruta. La conduttrice ha subito recepito la notizia e ha consigliato agli altri di stare zitti dicendo: “dopo, dopo, dopo”. L’ex velino di Striscia la Notizia è rimasto a dir poco sconvolto mentre l’influencer non è riuscita a comprendere le urla: “Cos’è che ha detto? Ma è una cosa brutta?”, ha chiesto. “Ha detto che finisce il 26 febbraio”, le è stato spiegato.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: scatta la censura?

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi - meteoweek

Poco tempo dopo l’accaduto, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono stati chiamati in confessionale. I due, già al centro di una love story che sta facendo scalpore tra i telespettatori, adesso si sono ritrovati ad affrontare non una crisi ma una probabile censura di coppia. È molto plausibile infatti che gli autori li abbiano invitati a mantenere il segreto rivelato dalla fan.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, crisi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: lui si “ritira”

Impostazioni privacy