Lapo Elkann, confessa: l’incidente mi ha cambiato, voglio farmi una famiglia con Joana

Ospite a Domenica In, Lapo Elkann ha parlato della sua nuova vita al fianco di Joana Lemos, la  sua fidanzata e ha raccontato quell’episodio tragico a Tel Aviv che gli ha cambiato la vita. Le parole d’affetto di Mara Venier hanno scaldato il cuore del pubblico..

Lapo Elkann – Meteoweek

Il coma dopo l’incidente a Tel Aviv

Lapo Elkann è stato in coma per un pò di tempo, a causa di un incidente stradale a Tel Aviv, accaduto circa un anno fa.  Il nipote di Giovanni Agnelli era da solo in auto e dopo il tragico sinistro, è stato ricoverato immediatamente all’ ospedale all’Assuta Hospital con il codice rosso. Il coma e i diversi interventi chirurgici a cui è stato sottoposto, rappresentano per lui un’esperienza forte che come lui stesso ha dichiarato, l’hanno segnato profondamente. “Credo in Dio. In quel momento ho avuto una prospettiva della vita diversa, credo che la voce sia venuta da su. Mio nonno, Giovannino, Edoardo… li ho visti come angeli custodi”, ha confidato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Ieri Lapo Elkann è stato ospite a Domenica In e ha voluto parlare della sua vita oggi, dopo l’incidente, insieme a Joana Lemos, la ex pilota che ha conquistato il suo cuore. I due si sono conosciuti in Portogallo e da quel momento non si sono più lasciati.

La nuova vita di Lapo Elkann con Joana

Mara Venier ha accolto i suoi ospiti con l’affetto e la simpatia che la contraddistingue: “Sei un nipotino al quale voglio bene. Ti sono sempre stata vicina, nei momenti difficili come in quelli più belli. In ogni vita, ci sono cadute e poi ci si rialza. Ti ho sempre voluto bene e ho sempre cercato di capirti” Ha detto la padrona di casa a Lapo senza entrare nei particolari che hanno caratterizzato la vita dell’imprenditore.

“La mia vita era sempre stata incentrata sull’io, ora è incentrata sul noi” Sottolinea Elkann, facendo subito intendere che qualcosa è cambiato.

Lapo Elkann è cresciuto costantemente sotto i riflettori, appartenendo ad una famiglia importante: “Cresciuto in una gabbia dorata? Sì, forte, ma sempre in gabbia ero”, ha dichiarato Elkann che ha preferito soffermarsi di più sulla sua relazione d’amore con Joana, serenamente al suo fianco da quasi un anno.

LEGGI ANCHE ———–>Martina Stella, la verità su Lapo Elkann: “Ero sotto shock, non riuscivo a respirare”

Lapo Elkann e Joana Lemos – Meteoweek

“Senza questa donna non avrei fatto i passi che ho fatto”, ha sottolineato: “A lei devo la serenità, è la donna della mia vita. Mi permette di fare la differenza ogni giorno. E’ l’unica che ama e supporta Lapo ogni giorno”.

Poi ha espresso tutto il suo amore alla donna, una vera dichiarazione:  “Quando l’ho vista la prima volta ho detto ‘è lei la quella che voglio’. E’ forte intelligente e sensibile. Gran parte della serenità che ho è merito suo”.

LEGGI ANCHE ———–>Lapo Elkann, chi è la cugina con la quale ha avuto una storia d’amore

Con Joana, la quale è già madre  di due figli, Lapo ha svelato di voler creare una vita famigliare: “Se lo vorrà costruirò con lei una famiglia. Quando la vedo sono orgoglioso di averla accanto”.

Impostazioni privacy