Melissa Satta parla di Boateng ad Affari Tuoi: Carlo Conti spiazzato

Ufficializzata la rottura tra Melissa Satta e Kevin Boateng, ora le voci di gossip sui presunti nuovi amori dei due si rincorrono, ma non c’è nulla di certo all’orizzonte, solo tante smentite da parte di entrambi.

Melissa Satta
Melissa Satta- Foto Ig- Meteoweek

Melissa Satta e Kevin Boateng si sono detti addio: i due, genitori del piccolo Maddox, hanno deciso di separare le loro strade dopo aver provato a ricucire la profonda crisi che li aveva portati ad un primo allontanamento in passato. Una decisione sofferta, ponderata a lungo, ma arrivata proprio per il bene del figlio, che ha ora il tempo di metabolizzare la separazione tra i genitori e vederli felici nella loro nuova dimensione familiare.

Intanto si sono sprecate le voci di gossip che li vogliono già vicini a dei nuovi partner: se, da un lato, Melissa Satta ha smentito categoricamente le voci di un flirt con un uomo che sarebbe in realtà felicemente sposato e con prole, dall’altra anche Boateng ci ha tenuto a precosare che quella con Zoe, fidanzata del collega Theo è solo una tenera amicizia, nulla a che vedere con un sentimento di altra natura.

Melissa Satta, tra carriera e amori

Ora che i due hanno voltato pagina rispetto al loro rapporto è tempo di concentrarsi sulle loro vite professionali: è quanto sta facendo Melissa Satta. Il pubblico italiano l’ha conosciuta prima come valletta, mentre compariva sulle pagine dei principali rotocalchi al fianco del suo fidanzato di allora, il modello Daniele Interrante. Poi è stata scelta come velina per il programma di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, e il suo cuore ha cominciato a battere per il calciatore Christian Vieri. Una storia, quella con Bobo, durata ben cinque anni, dal 2006 al 2011.

Leggi anche–>Melissa Satta fa sul serio, addio a Boateng: “E’ andata via di casa”

Dal 2011 era legata proprio a Boateng, ma ora si dichiara felicemente single e pronta a realizzare tanti progetti lavorativi, sia come modella che come showgirl. Tutti si chiedono quando la rivedremo protagonista in tv con uno spazio importante, ma nel frattempo la donna partecipa come ospite a trasmissioni di successo, come Affari Tuoi.

La Satta lancia frecciatine all’ex marito? La risposta di Carlo Conti

Nell’ultima puntata, tra gli ospiti vip del programma presentato da Carlo Conti, compariva anche lei, l’ex velina, in tutta la sua folgorante bellezza. E tra una chiacchiera e l’altra nel programma in onda su Rai Uno ci è scappata anche una frecciatina diretta a quello che ormai si può considerare come il suo ex marito Boateng. Ma cos’è accaduto in particolare? Al momento di salutare la coppia di fidanzati concorrenti, Melissa si è rivolta al conduttore con un’affermazione che ha conquistato subito l’attenzione del pubblico.

Carlo Conti
Carlo Conti- Foto tv- Meteoweek

Leggi anche–>Melissa Satta e il Covid: le conseguenze sul suo fisico

«Grazie per avermi invitato nel posto giusto al momento giusto…», ha detto l’ex velina, facendo un chiaro riferimento alla sua situazione attuale che la vede appena separata dal padre di suo figlio,  Kevin-Prince Boateng. Carlo Conti ha esitato qualche secondo prima di sorridere all’affermazione della donna. Ma non è finita qui: poco dopo la Satta ha rilanciato con un’altra battuta: «Conoscevo un calciatore che ha giocato nella Fiorentina, ma non ha portato tanto fortuna…», ha commentato ironicamente, mentre il pubblico si scatenava in sonore risate.

Impostazioni privacy