Pietro Delle Piane al vetriolo contro Filippo Nardi: ‘Antonella Elia invidiosa?’

L’attore Pietro Delle Piane difende a spada tratta Antonella Elia e questa voglia si scaglia contro l’ex gieffino Filippo Nardi. Cos’è successo?

Pietro Delle Piane e Filippo Nardi – meteoweek

Antonella Elia, oggi sulla poltrona degli opinionisti del reality di canale 5, sembra aver concluso in modo definitivo e categorico la sua complicata relazione con l’attore Pietro Delle Piane. Un amore burrascoso fin dai tempi della loro partecipazione ad un altro reality, quello di Temptation Island quando Delle Piane si era lasciato andare con troppo feeling all’amicizia con una tentatrice. In quel caso Antonella Elia non aveva accettato quel comportamento del compagno, concludendo la relazione davanti alle telecamere e al falò di confronto.

L’attore, però, non si era dato per vinto e aveva cercato di riconquistare il cuore della sua amata che, intanto era impegnata come concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, riuscendo nel suo intento: Antonella Elia era uscita dalla Casa di Cinecittà, mano nella mano con Pietro Delle Piane.

Era, così, iniziata una convivenza felice tra i due che, forse, avrebbe portato al matrimonio fino, però, alla brusca conclusione di qualche mese fa. Antonella Elia aveva spiegato che, pur amandosi molto, non erano idonei a frequentarsi: “Adesso con Pietro è finita davvero” aveva detto. Ma il tenebroso Pietro neanche stavolta si da per vinto e, nel salotto di Barbara D’Urso, si trasforma in ‘paladino difensore’ della sua ex innamorata Antonella.

Pietro Delle Piane contro Filippo Nardi

Tra l’opinionista Elia e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non c’è stato molto feeling, soprattutto quando Antonella ha duramente condannato l’atteggiamento di Filippo Nardi verso Mariateresa Ruta, comportamento che gli è poi costato la squalifica. “Sono disgustata. Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto” così Antonella Elia aveva commentato a Verissimo il modo di fare di Filippo Nardi.

Pietro Delle Piane – meteoweek

Il concorrente squalificato, Filippo Nardi, a sua volta non ha perso occasione per restituire alla showgirl commenti aspri e così ieri, 17 gennaio 2021, ospite da Barbara D’Urso ha affermato che, secondo lui, Antonella Elia è una donna invidiosa, triste e sola.

Presente in studio anche Pietro Delle Piane che, seppur ex della Elia resta molto innamorato, e così  non si è fatto sfuggire l’occasione di difendere la sua amata, andando contro Filippo Nardi. “Invidiosa di te dovrebbe essere Antonella? Hai dichiarato che ti ha accusato di alcune cose per avere qualcosa in più” questo l’intervento dell’innamorato Pietro.

Il duello televisivo è continuato con un Pietro Delle Piane molto agguerrito che ha fatto ironie al vetriolo verso Nardi, sottolineando la sua voglia di parlare di Antonella Elia per avere qualche momento di inquadratura: “Ti hanno squalificato” questo l’affondo dell’attore.

Caso De Grenet – Elia :”Antonella è indifendibile”

Intanto il modus operandi di Antonella Elia in veste di opinionista, tiene banco nel salotto di Live- Non è la D’Urso e si torna anche sulla questione tra ‘il soldato di Signorini’ e Samantha De Grenet.

Antonella Elia – meteoweek

Il casus belli era stato il commento che la Elia ha fatto sulla fisicità dell’attrice: “Sei ingrassata” e la gieffina, in un secondo momento, ha spiegato che forse quei chili in più sono legati alle cure per il tumore al seno che ha avuto.

Nonostante i tentativi di Pietro Delle Piane di difendere, anche in questo caso, Antonella Elia, dicendo che il caso con la De Grenet viene troppo strumentalizzato perché voleva essere una semplice battuta, anche ieri durante la puntata Angela Melillo e Eleonora Giorgi hanno condannato l’atteggiamento della Elia.

LEGGI ANCHE :“Non sono single”, Pietro delle Piane spiazza tutti dopo la rottura con Antonella Elia

LEGGI ANCHEPietro Delle Piane, messaggio all’ex Antonella Elia

“Antonella è indifendibile. Samantha è sempre una persona molto disponibile” ha dichiarato la Melillo e a spalleggiarla anche la Giorgi che, rivolgendosi a Pietro Delle Piane, ha affermato: “L’anno scorso Antonella ha aggredito Valeria Marini, una volgarità morale, suggeriscile di essere più gentile”.

 

Impostazioni privacy