Roncato-Orlando, Rita Dalla Chiesa rompe il silenzio: “So la verità”

Fanno discutere le ultime rivelazioni di Andrea Roncato sulla sua ex moglie, Stefania Orlando. In difesa di quest’ultima, oltre all’attuale marito Simone Gianlorenzi, interviene anche l’amica Rita Dalla Chiesa.

Andrea Roncato, Stefania Orlando e Rita Dalla Chiesa

Il matrimonio tra Andrea Roncato e Stefania Orlando è durato solo due anni e, sulla fine della loro unione, si è spesso discusso. Era stato l’attore, anni addietro, a rivelare di essere stato la principale causa della rottura per la sua dipendenza da sostanze stupefacenti, salvo poi rettificare recentemente dichiarando: “Il nostro matrimonio non finì per la droga”.

Ad oggi, i due ex coniugi pare non abbiano più alcun rapporto. Come spiegato dalla Orlando prima dell’ingresso al Gf Vip, sembra che la nuova compagna dell’attore sia gelosa a tal punto da avergli impedito di continuare a sentire Stefania. Roncato, dal canto suo, ha sempre negato e, ospite di Live! Non è la D’Urso ieri, 17 gennaio, si è lasciato andare a rivelazioni del tutto inedite sul matrimonio con l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Andrea Roncato accusa Stefania Orlando

“Stefania ed io siamo stati insieme, sposati, due anni. Avendo le spalle larghe ho sempre fatto finta di niente, ho cercato di tirare avanti – ha iniziato a raccontare lui a Barbara D’Urso – . Era un periodo in cui mi divertivo anche se poteva bruciarmi”.

Stefania aveva un altro. Non c’è niente di male. Ti puoi innamorare di un altro – ha aggiunto Roncato accusando la ex moglie di tradimento – . E’ stata con questa persona per molti anni”.

Per la prima volta dopo un ventennio dalla fine delle nozze, dunque, Andrea Roncato ha deciso di raccontare una verità diametralmente opposta a quella che ha sempre decantato.

Non sarebbe stata sua, dunque, la colpa della rottura. Ma di Stefania Orlando, donna fedifraga.

Andrea Roncato a Live

Leggi anche–>Andrea Roncato rivelazione scioccante su Stefania Orlando: la verità sull’addio

Leggi anche–>Qui appena 20enne, oggi a 73 anni è ancora una delle più belle della tv: la riconoscete?

Rita Dalla Chiesa difende Stefania Orlando

Davanti a queste parole, l’attuale marito della showgirl non è riuscito a rimanere in silenzio e, attraverso un tweet, ha commentato: “Raga io non ho mi sono fatto nessuna idea riguardo questa intervista, non ne ho bisogno dal momento che so la verità”.

Il commento social di Simone Gianlorenzi non è passato inosservato agli occhi di molti utenti e fan di Stefania Orlando.

Non sono stati solo questi ultimi, tuttavia, a difendere l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, ma a prendere le sue parti ci ha pensato anche Rita Dalla Chiesa.

Rita Dalla Chiesa contro Andrea Roncato

 

(La verità, ndr) La so anche io”, ha replicato la conduttrice a Simone, mentre ai tweet di vicinanza alla Orlando compariva anche quello di chi pare conosca la stessa verità della Dalla Chiesa.

“Rita sei sempre speciale”, ha replicato Gianlorenzi, “Le voglio bene e vi conosco da tanto tempo”, ha aggiunto la conduttrice.

Insomma, stando a quanto lasciato intendere in rete, la verità sulla fine del matrimonio tra Andrea Roncato e Stefania Orlando non sarebbe quella raccontata da lui su Canale 5.

Impostazioni privacy