Uomini e Donne, Cristian Gallella e Tara: ritorno di fiamma? Gli indizi social

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono tra le coppie più popolari  nate a Uomini e Donne, il loro percorso nel programma di Maria de Filippi è stato seguito dai fans ma soprattutto molto amato per la passione percepibile fra i due. A causa di alcune insicurezze la coppia ha anche partecipato a Temptation Island dove ha rischiato di perdersi fino a quando hanno capito d’amarsi e hanno abbandonato il reality con un uscita che è rimasta nella storia del reality.

Cristian Gallella e Tata Fonte Instagram

Cristian Gallella e Tara Gabrielletto in love?

Sicuri del loro amore Tara e Cristian nel 2016 si sono sposati e hanno deciso di vivere a Roma, un matrimonio segnato da sentimenti reali, seguito da moltissimi followers che hanno continuato a far percepire il loro affetto tramite i social ai due ex protagonisti di Uomini e Donne. Poi la scorsa Estate qualcosa si è rotto, con un annuncio pacato sull’account Instagrama Tara ha rivelato che il matrimonio con Gallella era ad un punto d’arrivo. Tara e Cristian per motivi non resi noti si sono separati, decisi a prendere due strade diverse: l’ex corteggiatrice pronta a lasciare Roma e tornare a Vicenza dai suoi, mentre l’ex tronista a continuare la sua vita da single nella capitale. Una situazione che appariva chiara, se non fosse che in questi giorni sono emersi alcuni indizi che fanno presagire un presunto ritorno di fiamma.

Tara e Cristian sono tornati insieme? Il quesito in queste ore sta monopolizzando l’attenzione dei social, soprattutto dei fans della coppia che hanno messo insieme alcuni indizi importanti. A quanto pare Tara negli ultimi tempi è stata avvistata a Roma dove, a parte l’appartamento dell’ex marito, non avrebbe nessun altro posto dove risiedere, e poi l’ex corteggiatrice avrebbe rimesso gli anelli dono di Gallella e questo potrebbe essere un ulteriore conferma dell’amore ritrovato. Del resto l’ex coppia non ha reso noti i motivi dell’addio e hanno evitato qualsiasi uscita pubblica proprio per non pubblicizzare la fine della loro storia, il che permetterebbe a due di tornare insieme senza polemiche.

Tara Gabrieletto fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Cristian Gallella dopo l’addio a Tara beccato con un’ex di Temptation Island

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: rottura top secret!

Cristian Gallella e Tara sono riusciti a mantenere alta la discrezione sulle fine della loro storia, un addio che hanno preferito non commentare ne tanto meno spiegare. Tara, molto attiva sui social, ha voluto comunicare la notizia ai sui fans evitando proprio di far speculare il gossip sulla fine del suo matrimonio: “Abbiamo deciso di separarci, ognuno prenderà la propria strada” e che entrambi “non metteranno mai in piazza i motivi della separazione. Da un po’ di tempo sono single. Non serve inventare motivi strani. Li sapremo sempre e solo noi”.

LEGGI ANCHE ———–>Cristina Incorvaia tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: “Ho avuto una storia con lui”

Tara, rispetto a Cristian, ha mantenuto un rapporto con i suoi followers ed è anche per questo che ha ritenuto opportuno condividere la notizia dell’addio all’ex tronista. Per quel che riguarda il presunto re-avvicinamento per ora i due non hanno commentato le news sul loro conto: nessuna conferma, ma neanche smentita.

 

Impostazioni privacy