Gf Vip, Stefania Orlando minaccia di uscire dalla casa: caos nella notte

Momento di forte crisi per Stefania Orlando nella casa del Grande Fratello Vip: poche ore dopo la fine della diretta di ieri, 18 gennaio, la concorrente del reality show ha minacciato di abbandonare il gioco.

Stefania Orlando minaccia di lasciare il Gf Vip

Il Grande Fratello Vip andrà avanti fino alla fine di febbraio: Alfonso Signorini ha ufficializzato il prolungamento del programma ai concorrenti della casa e le reazioni non si sono fatte attendere. Già nei giorni scorsi, Tommaso Zorzi aveva manifestato una certa inquietudine riguardo l’atteggiamento e le risposte degli autori in merito alla chiusura del programma. Dopo il primo prolungamento, infatti, i “vipponi” temevano che ce ne potesse essere anche un altro. E così è stato.

Signorini ha chiesto ai concorrenti del Gf Vip di resistere ancora qualche settimana all’interno della casa promettendo loro che il programma non sarebbe andato oltre la fine di febbraio. Le perplessità si sono lette sul volto di ognuno di loro e, in particolar modo, di chi vive in clausura dallo scorso settembre. Non si sono fatte attendere nemmeno le reazioni da parte dei concorrenti e, dopo una serata abbastanza difficile, Stefania Orlando è stata la prima a dare un vero e proprio segno di cedimento minacciando di abbandonare il gioco nella notte.

Stefania Orlando, duro colpo da Andrea Roncato

Nel corso della puntata di ieri, Stefania Orlando ha dovuto fare i conti con le accuse dell’ex marito, Andrea Roncato, che ha sostenuto che il loro matrimonio sia finito a causa di un tradimento di lei.

“E’ vero che avevo conosciuto un altro, ma il matrimonio con Andrea era già finito. Eravamo come fratello e sorella, come padre e figlia – ha ammesso lei – . Avevo anche incontrato un’altra persona che non è stata la causa della fine del nostro matrimonio. Tra noi era già finita”.

“Non avevamo nessun tipo di rapporto che andasse oltre il rispetto e l’affetto e a me non bastava più. A lui sarebbe bastato” ha concluso Stefania che, rientrata in salotto dagli altri concorrenti, non è riuscita a trattenere le lacrime.

Il colpo per l’attacco dell’ex marito, poi, si è fatto sentire e, sommato alla notizia di un nuovo prolungamento del Gf Vip, ha gettato nello sconforto la Orlando.

Leggi anche–>Roncato-Orlando, Rita Dalla Chiesa rompe il silenzio: “So la verità”

Leggi anche–>Andrea Roncato rivelazione scioccante su Stefania Orlando: la verità sull’addio

Stefania Orlando dice basta: “Voglio uscire”

Così, a qualche ora di distanza dalla fine della diretta, Stefania Orlando si è diretta a passo svelto e spedito verso la porta rossa mentre Maria Teresa Ruta le chiedeva quali fossero le sue intenzioni.

“Basta, voglio uscire. Me ne vado! Me ne voglio andare!”, ha urlato lei inseguita da Tommaso Zorzi e dagli altri concorrenti.

Zorzi le ha sbarrato la porta rossa e l’ha invitata a riflettere: “Prima andiamo in giardino e poi esci!”.

“No, non voglio ragionare! Me ne voglio andare”, ha continuato lei prima di accettare di seguire l’amico in giardino per confrontarsi e ragionare insieme.

E, alla fine, Tommaso è riuscito nel suo intento: Stefania ha scelto di proseguire il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip fino alla fine. O fino a quando il pubblico da casa lo riterrà opportuno.

Impostazioni privacy