Grande Fratello Vip, Pierpaolo sbotta contro il fratello: “Mi hai deluso”

Nella diretta di ieri, lunedì 18 gennaio, nella casa del Grande Fratello Vip è entrato Giulio Pretelli, ovvero il fratello di Pierpaolo. L’incontro tra i due ragazzi non è stato sereno, infatti è intervenuta Giulia Salemi per tranquillizzarli. Poi è intervenuto Alfonso Signorini per smentire alcune dichiarazioni fatte davanti alle telecamere. Ecco cosa è successo.

Pierpaolo e Giulio - Meteoweek
Pierpaolo e Giulio – Meteoweek

Pierpaolo sbotta contro il fratello

Prima di far confrontare Pierpaolo con il fratello, il conduttore ha mostrato parti di una serie di interviste che sono state fatte in vari programmi televisivi. Per l’ennesima volta l’ex velino di Striscia la notizia ha letto delle critiche inerenti alla sua storia d’amore con Giulia Salemi. Tutto ha avuto inizio la sera di Capodanno perché Pierpaolo ha avuto un battibecco con la famiglia che era in collegamento con la casa. La madre in persona gli ha detto implicitamente di preferire Elisabetta Gregoraci e da allora la coppia è al centro dei pettegolezzi. Anche Giulia non viene vista di buon occhio per via dell’etichetta del terzo incomodo. In realtà non si è intromessa in nessuna relazione, eppure sta ricevendo molte critiche e offese. Il diretto interessato ha accumulato una tensione tale che ieri sera è esploso quando ha visto Giulio. Quest’ultimo ha cercato di spiegare la sua versione dei fatti, però è stato ostacolato in tutti i modi.

‘Non posso difendermi da ciò che sta accadendo fuori’

Pierpaolo ha chiesto ai familiari di non rilasciare interviste durante la sua permanenza nella casa. La madre più di una volta lo ha invitato a cambiare atteggiamento per rispetto del figlio. Poi sul web molti ironizzano che lei preferisce l’ex moglie di Briatore per assicurarsi una vacanza a Dubai. Senza volerlo, il ragazzo è finito al centro del gossip e, stando all’interno della casa, non ha modo di difendersi dalle accuse. La rabbia lo ha accecato al punto tale da attaccare verbalmente il fratello, il quale ha cercato di giustificarsi. Ha detto che alcuni giornalisti hanno proposto solo in questi giorni delle interviste fatte in precedenza. Essendo una persona estremamente sensibile, non è riuscito a nascondere le lacrime. Al termine della diretta, Pierpaolo si è pentito. In effetti non lo vedeva da mesi, quindi doveva sfruttare quel tempo in un altro modo. Purtroppo ha ammesso di essere stato soggiogato da un mix di emozioni che sta provando. Giulia ha cercato di non far degenerare ulteriormente il loro litigio. Anche Alfonso Signorini è intervenuto, ma per un motivo ben preciso.

Pierpaolo e il fratello - meteoweek
Pierpaolo e il fratello – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Taylor Mega furiosa sul web: “Sto facendo la quarantena e”…

‘Giulio non dire bugie’

Giulio ha rivelato che non ha mai parlato contro lui. Sono state altre persone che hanno fatto passare un messaggio del tutto diverso. Signorini più di una volta l’ha ripreso per le bugie dette. Essendo anche lui un giornalista, non ha tollerato una simile affermazione. Come andrà a finire questa faccenda? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Grande fratello Vip, non ci sono più dubbi, ecco l’intervento di Giacomo Urtis

Impostazioni privacy