Matteo, colpito dal fratello alla tempia con un rullo muore a soli 18 anni

Matteo, colpito dal fratello alla tempia con un rullo muore a soli 18 anni. I due fratelli avevano avuto una lite da cui è nata una colluttazione

Matteo-Meteoweek.com

 

Matteo Giansalvo, 18 anni, di Miglianico (Chieti), è morto all’ospedale di Pescara dopo che il fratello Giuseppe, 20 anni, lo aveva colpito alla tempia con un rullo per tinteggiare le pareti, al culmine di una lite. Secondo la ricostruzione, i due avevano da poco terminato di pranzare domenica 17 gennaio e stavano per ricominciare a tinteggiare la loro casa quando è scoppiata una lite con tanto di colluttazione per il possesso del rullo da pittura, e Giuseppe ha colpito Matteo alla tempia con la parte metallica del suddetto rullo. Poi ha contattato subito i soccorsi. Purtroppo, però, Matteo si è spento oggi in ospedale.

Leggi anche:—>Arrestato falso guru che plagiava donne: “Ho doti divine”

Giuseppe, il fratello di Matteo, è ora agli arresti domiciliari accusato di tentato omicidio aggravato da futili motivi, ma l’imputazione potrebbe aggravarsi. La famiglia ha concesso l’autorizzazione per donare gli organi del 18enne.

Impostazioni privacy