Abusa di una bimba e filma tutto per poi vendere video: 30enne verso processo

Abusa di una bimba e filma tutto per poi vendere video: 30enne verso processo. Procura ha chiuso le indagini, coinvolta anche compagna dell’uomo

Abusi-Meteoweek.com

 

Chiuse le indagini da parte della procura di Milano, nell’ambito di un processo che coinvolge un 30enne arrestato a Como lo scorso maggio. L’uomo è accusato di aver abusato di una bimba in età prescolare dopo averla drogata, avrebbe filmato le violenze e messo in vendita il video online. Dopo la chiusura delle indagini, anche la compagna dell’uomo rischia il processo per condotte omissive. Avrebbe coperto il compagno e non denunciato gli abusi sulla bimba che si trovava nella loro casa.

Leggi anche:—>Lombardia zona rossa da oggi: l’appello del sindaco Sala

L’uomo, disoccupato, è sotto accusa per violenza sessuale, produzione e diffusione materiale pedopornografico nonché tentativo di istigazione. Il 30enne avrebbe infatti prodotto ‘tutorial’ sugli abusi ai danni di minori e avrebbe addirittura provato a vendere i filmati delle violenze online sul ‘dark web’. A tradire il giovane,  un sacchetto della spesa di un supermercato italiano che appariva casualmente sullo sfondo dell’orribile filmato.

Impostazioni privacy