Anna Tatangelo dal medico. Le sue condizioni di salute preoccupano i fan

Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate del mondo della musica italiana. È apprezzata sia per il suo indiscusso talento canoro che per l’inestimabile bellezza. Sul web condivide molto della sua quotidianità, anche quando è lontana dagli studi televisivi. Con l’ultima Instagram story ha mostrato un evento spiacevole che ha fatto preoccupare i fan. Ecco di cosa si tratta. 

Anna Tatangelo - Meteoweek
Anna Tatangelo – Meteoweek

Anna Tatangelo dal medico

Anna da poco ha dovuto abbandonare il ruolo di giudice di All Togheter Now!, programma dedicato alla musica condotto da Michelle Hunziker. Quest’anno gli ascolti sono stati estremamente positivi, dunque è probabile che sarà realizzata un’altra edizione. Anna ha avuto accanto J-Az, Rita Pavone e Francesco Renga. Spesso hanno avuto dei piccoli battibecchi per opinioni diverse sui concorrenti, ma alla fine il clima è stato sempre sereno. Per l’ultima puntata l’ex di Gigi D’Alessio ha puntato su capi abbigliamento e scarpe impeccabili: minigonna rossa, camicia variopinta e tacchi vertiginosi. Del resto tutti concordano nel dire che abbia una fisicità statuaria al punto tale da fare invidia alle più giovani. Tuttavia mostra anche alcuni aspetti della sua vita quotidiana, incurante dei pareri negativi. Da poco, per esempio, si è mostrata dolorante in uno studio medico. Nello specifico si è recata da un dentista per l’estrazione di un dente. Subito dopo ha messo del ghiaccio sulla bocca per alleviare il dolore. I fan le hanno dato tante piccole attenzioni e fatto gli auguri di una buona guarigione.

La carriera di Anna

Nata a Sora il 9 gennaio 1987, Anna Tatangelo è diventata famosa partecipando al Festival di Sanremo 2002 nella categoria Giovani. Il brano che ha proposto è Doppiamente fragili che le ha dato modo di scalare la vetta del successo. Ha partecipato a 8 edizioni del Festival ed è stata una delle protagoniste per ben 3 volte del Summer Festival. Le canzoni che le hanno permesso di diventare una vera e propria celebrità sono state Ragazza di periferia e Quando due si lasciano. Fin dalla giovane età è stata seguita nel suo percorso canoro da Gigi D’Alessio, con il quale ha avuto una relazione terminata ufficialmente a marzo. Dal loro amore è nato Andrea. Anna si è dedicata anche al mondo della recitazione, debuttando accanto a Massimo Boldi nel film Un Natale al Sud. Inoltre ha portato a casa la vittoria di Celebrity MasterChef Italia, ovvero un montepremi di 10.000 euro consegnato poi all’ospedale Bambin Gesù di Roma.

 

Leggi anche -> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, dall’incontro alla separazione: le verità sul loro amore

‘Manca poco’

Anna Tatangelo ha deciso di dare una svolta alla sua vita e alla sua carriera artistica. Il cambiamento è partito dal look. Infatti ha puntato sul colore biondo, mettendo da parte così la tonalità scura. Per quanto riguarda la musica, ha abbracciato un genere più grintoso. Non ha riferito nulla ai suoi follower, anche se ha lasciato intendere che ha dei progetti pronti da realizzare. E’ solo questione di tempo. Ragion per cui non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, dall’incontro alla separazione: le verità sul loro amore

Impostazioni privacy