Confessione inaspettata di Benedetta Parodi: “Mi ha mandata a quel paese”

Benedetta Parodi è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Emblema del talento e della bellezza estremamente naturale, è seguita sui social. Per questo motivo è molto disponibile a condividere la quotidianità con coloro che la seguono con tanta dedizione. Di recente ha raccontato un evento inaspettato che ha avuto come protagonisti lei e uno dei figli. Ecco cos’è accaduto.

Benedetta Parodi - meteoweek
Benedetta Parodi – meteoweek

Confessione inaspettata della Parodi

Nata ad Alessandria il 6 agosto 1972, Benedetta Parodi è conduttrice televisiva, scrittrice e giornalista italiana. Nel 1999 è entrata a far parte dell’albo dei giornalisti e ha sposato il collega Fabio Caressa. I due sono legati da anni e hanno tre figli: Matilde, Eleonora e Diego. L’anno scorso hanno festeggiato le seconde nozze alle Maldive, dimostrando così di essere molto affiatati e uniti. Per quanto riguarda la carriera televisiva, è stata al timone della conduzione di Studio aperto. Nel 2011 ha lasciato gli studi della Mediaset per passare al canale La7 per condurre un programma tutto suo, cioè I menù di Benedetta. Da settembre 2016 è presente su Real Time per condurre Bake Off Italia – Dolci in forno e gli ascolti sono sempre entusiasmanti. Quando ha del tempo libero lo dedica alla famiglia. Qualche settimana fa, per esempio, ha portato a spasso il cagnolino in uno dei parchi della sua città. Ciò che propone ai fan è sempre apprezzato, proprio come la Instagram story che ha pubblicato stamattina.

‘Questo è anche il ruolo delle mamme’

Benedetta nella storia stava sorseggiando una tisana perché stava dedicando qualche minuto alla colazione. Come sempre non si pone alcun tipo di problema nel mostrarsi in tenuta casalinga e senza trucco. Del resto tutti concordano nel dire che sia dotata di un fascino tale da non dover ricorrere a nessun make-up o filtro di Instagram. Tuttavia l’attenzione si è focalizzata sul suo simpatico racconto. In pratica i figli stanno seguono le lezioni tramite la didattica a distanza, quindi possono alzarsi dal letto con più comodità. Diego le aveva chiesto di svegliarlo un’ora prima per poter ripetere educazione civica. L’intento era affrontare nel migliore dei modi l’interrogazione, così Benedetta ha promesso che avrebbe accontentato la sua richiesta. Alla fine non solo non si è svegliato in tempo, ma ha anche invitato la madre con un tono seccato a lasciarlo in pace. Alla fine Benedetta è andata via dalla camera sorridendo per poi recarsi in cucina. Ha ironizzato sul fatto, dicendo che un genitore deve mettere in conto anche questo tipo di trattamento.

 

Leggi anche -> Benedetta Parodi a spasso con lui (non è il marito). Ecco le foto

Il panettone vegano

Durante le feste di Natale, Benedetta Parodi ha spiegato il menù che ha proposto per la cena del 25 dicembre. Ha provato a preparare dei panettoni vegani, ma uno di questi non è cresciuto abbastanza una volta messo nel forno. Il sapore era ottimo, però non ha avuto il coraggio di mostrarlo alla sua famiglia. Ha scherzato su questa sconfitta culinaria.

Leggi anche -> Benedetta Parodi icona di stile: elegantissima in abito lungo a fiori

Impostazioni privacy