Diana Del Bufalo senza make up e senza filtri: l’attrice di Che Dio Ci Aiuti al naturale

E’ sempre più in voga vedere donne dello spettacolo in versione naturale, un fenomeno in controtendenza rispetto al tanto osannato culto del corpo e della perfezione: stavolta è il turno di Diana De Bufalo che si fa vedere senza make up e senza filtri.

Diana Del Bufalo – meteoweek

Anche per la bellissima e bravissima attrice italiana Diana Del Bufalo, il trampolino di lancio è stato il palcoscenico di Maria De Filippi, così Amici è stato il suo primo step di visibilità ma cominciando in veste di cantante. Da lì, seguirà subito poi l’esperienza con la Gialappa’s Band su canale 5 dove condurrà il programma satirico di Mai dire Amici.

Una giovane donna poliedrica che, così, è stata capace di esordire come cantante, passare per la conduzione ed arrivare alla recitazione con fiction, film cinematografici come per esempio nella serie tv per la Rai C’era una volta Studio Uno, interpretando il ruolo di Rita e successivamente impegnata nella quarta stagione della fiction sempre targata Rai Che Dio ci aiuti.

Insomma qualsiasi settore ha sperimentato Diana Del Bufalo ha sempre raggiunto il successo, diventando, oggi, sui social una icona e un esempio per molte ragazze. Per questo motivo l’attrice decide di esporre la sua immagine e di far passare messaggi positivi e propositivi alle sue giovani followers.

Diana Del Bufalo si mostra senza make up e senza filtri

Neanche un filo di trucco e neanche un filtro telefonico per mascherare le imperfezioni ma anzi, il messaggio che vuole trasmettere Diana Del Bufalo è proprio quello di poter apparire come si è, senza paura di non essere considerate belle perché è proprio l’imperfezione a rendere le donne belle.

Diana Del Bufalo su Instagram – meteoweek

Nello scatto, Diana Del Bufalo sorride soddisfatta e felice, con i capelli spettinati e in versione totalmente casalinga. L’attrice si è appena svegliata, dietro di lei il letto alla rinfusa ed indosso un pigiamino bianco. La parola d’ordine per Diana Del Bufalo è ‘free’ ovvero libertà di apparire come si è, senza né trucco e né parrucco.

Non è mancata una pioggia di apprezzamenti da parte dei suoi supporter che commentano: “Sei bellissima“, “Sei un incanto” ed elogi, non solo sulla sua indiscutibile bellezza ma anche sulla bravura.

Non è la prima volta che Diana Del Bufalo condivide con i suoi fan  momenti intimi della sua vita e dei suoi stati d’animo.

“La psicoterapia è magica”

La bravissima attrice non si è mai posta dall’alto del piedistallo ma, anzi, ha sempre cercato di sottolineare il suo lato naturale e normale, così come fa con i suoi scatti senza trucco e così come ha fatto quando ha raccontato su Instagram di un periodo non facile della sua vita dove ha trovato supporto nella psicoterapia.

Diana Del Bufalo – meteoweek

Diana Del Bufalo ha spiegato che la psicoterapia non è per matti ma semplicemente un percorso di allineamento con se stessi che permette una crescita interiore ed emotiva per renderci più grandi, più saggi e pi maturi. Per allontanare periodi di negatività, serve abbandonare sentimenti di risentimento e soprattutto perdonare, questi i consigli di Diana.

LEGGI ANCHEDiana Del Bufalo look audace ad Amici: camicia trasparente vedo e non vedo

LEGGI ANCHEDiana Del Bufalo torna single | Finito l’amore con il fratello della Tavassi

Messa a nudo la sua fragilità, ha successivamente spiegato: “Non sto passando un periodo facile . Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla” aveva concluso qualche tempo fa la sua riflessione la Del Bufalo.

 

Impostazioni privacy