Elisa Isoardi, sfogo amaro della conduttrice: “Riaperte le ferite…”

Elisa Isoardi è solita condividere con i sostenitori solo alcuni momenti sereni della sua quotidianità così, lo sfogo amaro della conduttrice via social, ha lasciato tutti a bocca aperta.

Elisa Isoardi, conduttrice Rai

L’esperienza a Ballando con le stelle ha rappresentato per Elisa Isoardi un momento di rinascita, personale  e televisiva. La conduttrice, che era subentrata alla Clerici nel cooking show La prova del cuoco, è stata estromessa dalla Rai che, dopo due anni, ha deciso di cancellare il programma ed affidare quella fascia oraria nuovamente ad Antonella. Un brutto colpo, dunque, per la Isoardi che ha ingoiato il rospo ed è andata avanti, pur sempre senza nascondere il grande dolore provato per le scelte fatte dai vertici della tv di Stato.

Ballando con le stelle, quindi, ha rappresentato per lei il ritorno in tv in una veste del tutto nuovo, ma che le calza a pennello. Terminato il programma, nel quale si è classificata quarta in coppia con Raimondo Todaro, la Isoardi sembra essere in attesa di alcune proposte lavorative che le permettano di tornare a lavorare in tv con un nuovo programma. Per il momento, però, pare che i progetti scarseggino e, forse, deriva proprio da questa assenza forza dal piccolo schermo l’amaro sfogo della Isoardi.

Elisa Isoardi amareggiata su Instagram

“Pronta per uscire – ha esordito Elisa su Instagram a corredo di uno scatto che la ritrae con un look nero e molto elegante – . Ieri è stata una giornata difficile per me, si sono aperte ferite che pensavo fossero rimarginate ed invece no”.

La Isoardi, tuttavia, non ha voluto raccontare in maniera dettagliata ai suoi follower quali siano state le ferite che si sono aperte e che l’hanno portata a riviere momenti difficili del passato.

Ma la conduttrice non si è fatta sopraffare dalle emozioni negative e, dopo una giornata fatta di momenti non propriamente felici, è riuscita ugualmente a trarre un insegnamento importante. Per lei e per tutti.

“Ma per andare avanti bisogna curarle con pazienza ed amore. La vita ci sorprende, sempre – ha concluso lei – . Oggi ho una nuova consapevolezza”.

Elisa Isoardi, sfogo social

Leggi anche–>Elisa Isoardi, incidente piccante in diretta: imbarazzo in studio

Leggi anche–>Elisa Isoardi selfie senza trucco: la conduttrice al naturale

I fan della Isoardi: “Grazie per come ti mostri”

La scelta di Elisa Isoardi di mostrarsi ai fan nella sua semplicità e con tutte le fragilità che la rendono più vicina alla gente comune, ha fatto sì che i sostenitori della conduttrice si stringessero attorno a lei con messaggi di stima e solidarietà.

“Io faccio il tifo per te e per chi non hai dimenticato”, “Sei di una bellezza unica…in tutti i sensi!!!Le fragilità ti rendono ancora più speciale”, si legge sul profilo Instagram della conduttrice, “Non abbatterti mai”, “Le ferite fanno male ma si possono superare. Vanno curate però non evitate”, “Non tutto il male viene per nuocere …Ed è vero, a tutto c’è un perché… forza Elisa vedrai che ti arriverà ciò che desideri”, hanno continuato a scriverle i fan.

Impostazioni privacy