Grande Fratello Vip, Cecilia sbotta contro una fan di Tommaso: “Ti denuncio”

Cecilia Capriotti è stata una delle concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. E’ entrata in un secondo momento, quindi ha dovuto fare i conti con un gruppo già ben formato. Purtroppo adesso deve capire se ricorrere alle vie legali per delle accuse fatte da una fan di Tommaso Zorzi. Ecco di cosa si tratta.

Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi- meteoweek
Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi- meteoweek

Cecilia sbotta contro una fan di Tommaso

Cecilia è una delle concorrenti che si è messa in gioco prima delle feste natalizie con Mario Ermito. Fin dal primo giorno è stata molto apprezzata per la sua spiccata simpatia e leggerezza. Ha fatto ridere tutti con le sue battute e rivelazioni inaspettate. Ha confessato, per esempio, di non avere 40 anni e non è neanche laureata in Giurisprudenza. Con il passare del tempo si è avvicinata sia a Tommaso che a Maria Teresa Ruta e ha fatto ricredere sul suo conto. Secondo i telespettatori ogni scusa era buona per stare vicino al ragazzo. Una sera ha scatenato una lite tra lui e Stefania Orlando per via di una sua affermazione. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la reazione della Ruta alle sue parole in seguito alla nomination. Probabilmente per questi motivi non ha superato il televoto. Una volta tornata alla vita normale, ha letto dei commenti che non ha intenzione di ignorare. Uno di questi è stato scritto da una persona molto vicina a Zorzi.

‘Intanto impara a scrivere in italiano, vergognati’

Per il pubblico del Grande Fratello Vip Cecilia ha esagerato quando ha saputo del voto ricevuto da Maria Teresa. Non ha gradito per niente il suo gesto, così si sono scaldati gli animi. La faccenda si è conclusa con un regalo, ovvero una rosa posizionata sul letto. Anche se l’ha perdonata, Cecilia insinua ancora che è una brava attrice, in quanto ha capito bene come fare per arrivare in finale. Molti non concordano con quanto ha detto e tra questi c’è la tata di Tommaso. Su Twitter ha scritto delle cose poco carine nei suoi confronti. Poiché ha sbagliato a riportare correttamente dei termini, la diretta interessata l’ha invitata a imparare la lingua italiana. Ha aggiunto che riferirà tutto a Tommaso perché sicuramente starà dalla sua parte. Inoltre ha comunicato che nel caso in cui continuasse, non esiterà a ricorrere alle vie legali. Scatterà la denuncia? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Cecilia e Tommaso - meteoweek
Cecilia e Tommaso – meteoweek

Leggi anche -> Grande fratello Vip, non ci sono più dubbi, ecco l’intervento di Giacomo Urtis

Lo scontro con la Ruta

Maria Teresa ha deciso di dare il suo voto a Cecilia perché non ha gradito la lite che ha scatenato tra Zorzi e la Orlando. Come giustificazione ha detto che non hanno approfondito la loro conoscenza. Di conseguenza Cecilia si è arrabbiata perché si è confidata molto con lei sulla vita privata. Alla fine tutti hanno visto come sono andate a finire le cose e ciò ha inciso sull’interruzione del percorso televisivo della Capriotti.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, brutte notizie per Alfonso Signorini

Impostazioni privacy