Katia Pedrotti outfit bomba per l’allenamento: come si è mostrata l’ex gieffina

Katia Pedrotti, nota per la partecipazione al Grande Fratello nel 2004, ha pubblicato un post in cui mostra il suo allenamento.

 

Katia Pedrotti nata Chiesa in Valmanenco il 27 settembre 1978, ha iniziato la sua carriera lavorativa in un’agenzia di moda per bambini. La popolarità per lei arriva con la partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello nel 2004. All’interno della casa ha anche trovato l’amore della sua vita Ascanio Pacelli. Da allora la donna è un volto molto apprezzato del piccolo schermo.

L’allenamento di Katia Pedrotti

La popolarità raggiunta grazie al piccolo schermo, ha reso Katia una celebrità anche sui social networks. In particolare su Instagram dove conta 474 mila followers. Sulla piattaforma la showgirl è molto attiva e condivide spesso momenti in famiglia, momenti di lavoro e anche alcuni dei suoi allenamenti. Inoltre la Pedrotti adora tenersi in contatto con i numerosi fans. Recentemente ha pubblicato un nuovo scatto in cui mostra uno dei suoi workout. Nella foto Katia indossa una tuta molto attillata di colore verde e sembra assorta dall’esercizio fisico, mentre tiene in mano due pesi ed è appoggiata con le ginocchia su una panca. Nella descrizione del post ha descritto l’attrezzatura che usa per tenersi in forma. Il post non è passato inosservato tra i suoi followers tanto da superare i 2 mila likes in poco tempo. Inoltre nei commenti gli utenti non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la donna per la sua splendida forma fisica, oltre ad esprimere il loro affetto nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE—>Ricordate Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli? Ecco il loro lavoro oggi

L’attività televisiva di Katia Pedrotti

Dopo il terzo posto ottenuto al Grande Fratello, Katia ha avviato la sua carriera da conduttrice. In particolare si è occupata della presentazione del programma  Una valigia per due, in coppia con il marito. Inoltre è anche stata notata da Barbara D’Urso che la invita spesso come opinionista. Negli ultimi anni la showgirl ha preso parte al reality Mamma che Riccanza, spin off del noto show Riccanza, dedicato al racconto della quotidianità delle madri.

LEGGI ANCHE—>Katia Pedrotti ieri e oggi: com’è e com’era l’ex concorrente del Grande Fratello

La relazione tra Katia e Ascanio

Due anni dopo il Grande Fratello, nel 2005, Katia e Ascanio hanno deciso di sposarsi. Attualmente la showgirl dedica la sua vita ai due figli: Matilde nata nel 2007 e Tancredi nato nel 2014. La coppia ha ammesso di aver attraversato un periodo di crisi nel 2016, ma il forte sentimento che li lega ha trionfato facendoli uscire  da un brutto periodo.

Impostazioni privacy