Katia Pedrotti ieri e oggi: com’è e com’era l’ex concorrente del Grande Fratello

Katia Pedrotti è diventata nota ai telespettatori dopo la partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello, ma com’era la donna prima del successo?

 

Katia è nata il 27 settembre 1978 a Chiesa in Valmanenco. La donna ha sempre condotto una vita molto agiata, grazie al padre noto imprenditore del campo minerario. Dopo aver avviato la sua carriera in un’agenzia di moda per bambini, nel 2004, cambia vita diventando un volto dello spettacolo.

 

Katia Pedrotti com’era prima del successo televisivo

Dopo essersi classificata terza al Grande Fratello, Katia ha cominciato a lavorare nel piccolo schermo, conducendo svariati programmi e come opinionista nello show di Barbara D’Urso. Ma com’era prima del successo televisivo? 

Durante la sua partecipazione al programma televisivo Mamma che riccanza, la donna ha raccontato di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Nello specifico la conduttrice ha subito due interventi. Il primo al naso per correggere un problema che le causava difficoltà respiratorie. E il secondo al seno per ottenere un décolleté più prorompente. L’ex concorrente del Grande Fratello ha affermato di aver effettuato il secondo ritocco estetico subito dopo essere uscita dalla casa più spiata d’Italia. Dalla quarta edizione del Grande Fratello Katia è decisamente cambiata, ma la sua bellezza rimane una costante.

 

LEGGI ANCHE—>Mara Venier ieri e oggi: com’era e com’è la regina di Domenica In

LEGGI ANCHE—>Nicole, com’era prima di Matrimonio a prima vista: bionda e diversa FOTO

Lo stile di vita di Katia Pedrotti

Ancora oggi la donna attenziona molto la sua linea praticando molta attività fisica e tenendo sotto controllo l’alimentazione. Inoltre è anche seguita da un nutrizionista che le prepara una scheda con i pasti mensili in modo da avere un’alimentazione varia e completa. La conduttrice è anche molto appassionata di moda, aspetto che si può facilmente notare dal suo stile fatto di abiti firmati costosissimi e accessori decisamente lussuosi.

 

Impostazioni privacy