Mara Venier ieri e oggi: com’era e com’è la regina di Domenica In

Una presenza importante, fissa e rassicurante, all’interno della tv italiana: gli anni passano, ma Mara Venier riesce a mantenere inalterato il suo fascino.

Mara Venier
Mara Venier- Foto tv- Meteoweek

Una delle signore del piccolo schermo italiano più amate: Mara Venier tiene compagnia agli italiani tutte le domeniche con il suo contenitore di interviste ed emozioni.

Domenica In è un appuntamento fisso con la sua dolcezza e la sua capacità di emozionarsi a calde lacrime insieme ai suoi ospiti.

Mara Venier: com’è cambiata nel corso degli anni

La Venier, come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, è andata incontro a numerosi cambiamenti nel corso degli anni, ma la sua bellezza e il suo carisma sono rimasti inalterati. La presentatrice è riuscita a conquistare il cuore degli italiani, programma dopo programma, diventando una delle figure più amate del panorama televisivo.

Mara, che all’anagrafe fa di cognome Povoleri, ha debuttato nel mondo dello spettacolo negli anni ’80, ma ha raggiunto il successo solo una decina d’anni più tardi quando ha iniziato a condurre “Domenica In“, programma del quale ha avuto il timone in mano per ben dieci edizioni. Questa trasmissione le ha regalato la popolarità oltre al tenero soprannome con il quale tutti la conosciamo: “Zia Mara”.

Mara Venier
Mara Venier- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE : Mara Venier: quanto guadagna? Stipendio, patrimonio e incassi

Zia Mara: una certezza della televisione italiana

Talentuosa e bellissima, è riuscita a conquistare il pubblico a soli 20 anni, con una bellezza contraddistinta da una chioma fluente di biondi capelli, profondi occhi azzurri e forme che fanno girare la testa. Oggi è una signora di 70 anni dal fascino inequivocabile, che continua a dispensare la sua energia in tv: lo scorso anno è stata scelta come una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2020 da Amadeus.

LEGGI ANCHE : Domenica In, chi sarà la sostituta di Mara Venier? Il marito Nicola rompe il silenzio

Nessun dubbio per chi la ama e la segua da molto tempo: zia Mara resta un pilastro fondamentale della televisione italiana, uno di quei personaggi da prendere come esempio per chiunque ambisca nella vita a fare questo mestiere, perché la popolarità si conquista con talento e gavetta.

Impostazioni privacy