Domenica In, chi sarà la sostituta di Mara Venier? Il marito Nicola rompe il silenzio

La conduttrice Mara Venier lascerà a fine stagione Domenica In, ma chi potrà sostituire la regina di Viale Mazzini? A fare qualche ipotesi è Nicola Carraro, marito di Venier. Ecco le sue parole.

L’erede di Mara Venier

Mara Venier – per tutti Zia Mara – regina di Viale Mazzini, ha annunciato alcune settimane fa che, alla fine di questa stagione, abbandonerà Domenica In. Ora, con il 2020 agli sgoccioli, è partito il toto-nome per la sua sostituzione. A pronunciarsi, proprio sui possibili sostituti di Mara Venier, è il suo compagno – sposato nel giugno del 2006 –Nicola Carraro. il produttore cinematografico, dal suo profilo ufficiale di Instagram, ha stupito i suoi followers e i tantissimi fans del programma di Rai Uno.

Il marito di Mara Venier ha lanciato i suo nomi – e sono nomi molto pesanti – per la conduzione di Domenica In. Per Carraro il primo nome è quello di Antonella Clerici, perché: “E’ una tipo Mara, farebbe benissimo, ma non credo che lo farà”. Il secondo è quello di Eleonora Daniele: “Ha tanta gavetta alle spalle, è preparata. Ha tutte le capacità professionalità per fare bene”. E infine, quello di di Caterina Balivo: “E’ spiritosa, bella ragazza, anche lei con tanta gavetta, mi piace molto”.

Leggi anche —-> Domenica In, Renato Zero da Mara Venier: il retroscena sul cachet

Le opzioni della Rai

I nomi fatti da Nicola Carraro – da sempre profondo conoscitore dei meccanismi di Viale Mazzini – sono tutte opzioni molto realistiche. Antonella Clerici, come ha già annunciato il produttore, è una candidatura debole, semplicemente perché non lascerebbe il suo E’ sempre Mezzogiorno, appena partito su Rai Uno.

Per Eleonora Daniele sarebbe una vera e propria promozione sul campo: la conduttrice, ex gieffina è molto apprezzata dal grande pubblico e potrebbe rivelarsi una scommessa vincente. Infine, Caterina Balivo: l’ex conduttrice di Vieni con me, amatissima dai telespettatori, potrebbe essere una scelta giusta, ma nelle ultime settimane si è parlato molto di possibili screzi, dopo l’addio, tra lei e la Rai.

Leggi anche —-> Mara Venier ferma tutto all’improvviso a Domenica In: inconveniente in diretta

I nomi dei conduttori

Non solo conduttrici: Nicola Carraro ha ipotizzato anche una sostituzione maschile per Mara Venier. Il produttore non cita Carlo Conti, dal momento che: “Lui è impegnato nelle prima serate”, e cita in primis Alberto Matano perché: “Che ha fatto un’ottima prova a Vita in Diretta”. E poi Pierluigi Diaco: “Che è un po’ un anarchico, ma è una persona intelligente, ha un gran cuore e una grande sensibilità”.

Ami lo sport? Seguici: calcio, motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Ma, a fine intervento, Nicola Carraro chiosa: “Mara è insostituibile. Domenica In è sua e lo sarà per sempre. Mara è Mara. E come lei nessuna”.

Impostazioni privacy