Mara Venier ferma tutto all’improvviso a Domenica In: inconveniente in diretta

Mara Venier è una delle conduttrici della Rai più amate e apprezzate dagli italiani. Nell’ultima puntata di Domenica In, andata in onda domenica 6 dicembre, c’è stato un colpo di scena. Nota per la sua solita indole pacata, stavolta ha perso le staffe. Ecco cosa ha causato la sua reazione. 

Mara Venier a Domenica In - Meteoweek
Mara Venier a Domenica In – Meteoweek

Mara Venier ferma tutto all’improvviso

Mara Venier stava intervistando la cantante Patty Pravo, una delle ospiti di punta della puntata. Durante una piacevole chiacchierata la conduttrice non ha nascosto il suo disappunto davanti alle telecamere. In pratica un brusio che proveniva dalle quinte l’ha infastidita. Alcuni membri dello staff della trasmissione hanno parlato a voce alta al punto tale da farsi sentire. La Venier ha interrotto l’intervista scusandosi con i telespettatori e l’ospite. Il suo atteggiamento ha fatto prevalere il silenzio. Di conseguenza ha proseguito in ciò che stava facendo senza alcun tipo di ostacolo.

‘In che lingua stavano parlando?’

Patty Pravo stava raccontando alcuni episodi della sua vita, soffermandosi soprattutto sul suo talento canoro. Ha detto di aver cantato in varie lingue perché ha voluto mettersi alla prova nel corso della sua carriera artistica. Quando ha visto la Venier irritata, ha voluto ironizzare sul momento lasciando intendere di non aver capito cosa si stava dicendo nel backstage. L’evento è stato subito collocato al centro dell’attenzione sul web. Molti utenti social hanno espresso un proprio parere su come la conduttrice veneziana abbia gestito la situazione. Se da un lato ha dei sostenitori, dall’altro ci sono coloro che le hanno puntato il dito contro.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Patty Pravo - Meteoweek
Patty Pravo – Meteoweek

Leggi anche -> Valentina Autiero, che lavoro fa la dama e perché è tornata a Uomini e Donne

‘Non ho mai dimenticato mia moglie’

Prima di accogliere nello studio Patty Pravo, Mara Venier ha dato modo a Massimo Boldi di parlare a ruota libera durante un confronto. Ha riferito di aver riaccolto nella sua vita Irene Fornaciari. A luglio ha deciso di troncare la relazione perché era ancora legato al ricordo della moglie defunta.

Leggi anche -> Giovanna Abate, che fine ha fatto la tronista di Uomini e Donne? Eccola oggi

Impostazioni privacy