Miriam Leone cambio look: frangia per l’attrice

Attrice di successo e icona di moda Miriam Leone è riuscita a conquistare il pubblico sia con la sua originale bellezza che con il talento dimostrato in scena. Eclettica e ironica Miriam coinvolge in tutto quello che fa tanto che molti registri affermati richiedono la sua presenza sul set. Recentemente la Leone ha partecipato al programma di Roberto Bolle Danza con me nel ruolo di conduttrice e anche in quell’occasione si è dimostrata una seria professionista, non solo fashion.

Miriam Leone Meteoweek

Miriam Leone la frangetta corta incanta i followers

Miriam non appare spesso sui social, ma ogni tanto condivide i suoi momenti di quotidianità oltre che la realizzazione dei suoi progetti. Recentemente ha postato uno scatto dove appare con un look davvero trend: frangetta corta che mette in evidenza i bellissimi lineamenti del suo viso. L’ex Miss Italia ha palesemente affermato che l’outfit è stato scelto per girare Marilyn ha gli occhi neri, ovvero il film di Simone Godano che la vedrà protagonista al fianco di Stefano Accorsi. La frangetta corta è sicuramente una tendenza del momento, ambita da moltissime vip ma soprattutto vista sulle passerelle di tante griffe. Miriam ha citato nella didascalia il suo prossimo film e anche fatto capire che presto tornerà al suo look originale.

L’attrice adora stupire e la frangetta corta è sicuramente un must della stagione in corso, molte le addcited che l’hanno copiata e seguita ma soprattutto tante le fans che hanno deciso di seguire il suo esempio anche se per lei è stata solo un’esigenza di copione. Pur avendo cambiato l’acconciatura Miriam ha mantenuto il suo colore rosso che le dona particolarmente ha solo aggiustato alcuni dettagli di luce sicuramente apprezzati dal mondo del fashion per la loro originalità. Miriam ha più volte dichiarato che entrare nei panni di Clara, il personaggio che interpreta nel film di Godano, non è stato facile ha dovuto applicare non solo un impegno introspettivo ma anche un trasformismo fisico che spesso ha portato a casa.

Miriam Leone fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Miriam Leone senza trucco e spettinata: ritorno all’essenziale

Miriam Leone: “Questa è Clara ovvero io che interpreto Clara”

Miriam Leone ha saputo interpretare Clara in modo totalitario e per far comprendere quanto sia entrata nel personaggio ha posto uno scatto con l’asciugamano in testa, frangetta in vista e uno sguardo teatrale da vera attrice: “Trasformismo: lei è Clara, cioè io che interpreto Clara, cioè questo personaggio è la protagonista del film ✨Marilyn ha gli occhi neri✨insieme e @stefano.accorsi,film di @simonegodano che abbiamo appena finito di girare… potete già rendervi conto del personaggio (!!!) … ho fatto un lavoro di super trasformazione per calarmi nei panni di Clara, e non vedo l’ora lo vediate anche voi ❤️”

LEGGI ANCHE ———–>Miriam Leone rifatta? Ecco le immagini prima e dopo

Le parole di Miriam Leone sono sincere e dirette a far capire quanto impegno ci mette ad intrepretare un nuovo ruolo, ma soprattutto quanto è importante per lei confrontarsi con il suo personaggio in modo attivo senza farsi condizionare da elementi esterni. L’attrice è felice del ruolo avuto nel film di Godone e spera che anche il pubblico possa capire la bellezza di questo film.

 

Impostazioni privacy