Nicolò Zenga senza peli sulla lingua sul padre, parla anche la madre

Uno dei concorrenti che ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip negli ultimi mesi è Andrea Zenga. Quest’ultimo, ha un fratello di nome Nicolò che sembrerebbe aver dato manforte alla versione dei fatti del gieffino relativa ai rapporti con il loro padre Walter, ex calciatore ed oggi allenatore ed imprenditore. Come se non bastasse, anche la madre dei due ragazzi, Roberta Termali, sembrerebbe aver dato il suo parere al settimanale Oggi. Scopriamo il tutto nei dettagli.

Nicolò Zenga duro sul padre Walter - meteoweek
Nicolò Zenga duro sul padre Walter – meteoweek

Parole molto forti

Nicolò Zenga è il fratello di Andrea che attualmente è un concorrente del Grande Fratello Vip 5. Il ragazzo, in tempi non sospetti, avrebbe rilasciato un’intervista così come sua madre Roberta Termali in cui parlano esplicitamente del rapporto, o meglio dire non rapporto, con Walter Zenga, padre dei due ragazzi ed ex marito della donna. Come se non bastasse, però, nell’ultima puntata di Domenica Live un amico fidato di Walter, l’opinionista televisivo Biagio D’Anelli, sembrerebbe averlo difeso a spada tratta entrando in contrasto con la versione di Nicolò.

Leggi anche -> Amici, scontro acceso in studio | Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini ai ferri corti

Le parole di Roberta

Nicolò Zenga, infatti, ha criticato aspramente il modo di essere del padre Walter ma soprattutto sa cosa vorrà essere in futuro da genitore. Queste sue parole molto pesanti sono state invece contrastate da un’altra versione dei fatti di portata Biagio che sembrerebbe attualmente essere stato incaricato da Walter per farsene portavoce.

La mamma Roberta riabbraccia il figlio Andrea al Grande Fratello Vip - meteoweek
La mamma Roberta riabbraccia il figlio Andrea al Grande Fratello Vip – meteoweek

Anche la madre dei ragazzi ed ex moglie di Walter, Roberta Termali, ha rilasciato delle affermazioni al settimanale Oggi. La conduttrice televisiva, infatti, ha rivelato che quando lei portava i suoi figli da Osimo a Milano per trascorrere il tempo col padre, i ragazzi raccontavano di passare un tempo non eccezionale con il genitore. Da ciò quindi si evincerebbe, che il rapporto tra il padre e i due figli non sarebbe mai stato così speciale. Nell’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, però, un altro dei fratelli Zenga è entrato nella casa per salutare Andrea. Quest’ultimo ha manifestato la sua speranza che in futuro si possano ricucire i rapporti con papà Walter anche dinanzi alla visione di un match di calcio Inter – Juventus.

Nicolò Zenga e l’auspicio di Pupo

Sebbene Andrea stia continuando il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip facendosi amare dal pubblico da case e dai concorrenti presenti, al momento è all’oscuro di tutto di quello che sta accadendo al di fuori della casa e delle indiscrezioni rivelate dalla mamma Roberta e dal fratello Nicolò.

Nicolò e Biagio D'Anelli - meteoweek
Nicolò e Biagio D’Anelli – meteoweek

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

I fan del ragazzo, sperano che una volta uscito dalla casa possa finalmente chiarire con suo padre anche se c’è qualcuno che vorrebbe questo chiarimento proprio in questo periodo. Infatti, l’opinionista del reality Pupo, ha auspicato durante l’ultima diretta che Walter possa far recapitare un messaggio o presentarsi nella glassroom per ricucire finalmente il rapporto col figlio.

Impostazioni privacy