Tina Cipollari torna da lui: l’opinionista di Uomini e Donne di nuovo innamorata

Tina Cipollari si era dichiarata single con un post Instagram in cui annunciava la fine della relazione con Vincenzo Ferrara ma, nelle ultime ore, pare che l’opinionista di Uomini e Donne sia tornata tra le braccia dell’ex compagno.

Tina Cipollari di nuovo innamorata

Presenza fissa del dating show di Canale 5, Tina Cipollari è molto attenta alle relazioni sentimentali che animano Uomini e Donne, ma preferisce mantenere il riserbo sulla sua vita privata. Sposata per lungo tempo con l’hairstylist Kikò Nalli, parlò apertamente della separazione del marito anche negli studi televisivi di Mediaset spiegando come, nonostante il divorzio, i due fossero rimasti in ottimi rapporti per il bene dei tre figli nati dal matrimonio.

Se Nalli, però, non è riuscito ancora a trovare la degna sostituta di Tina dopo la breve parentesi amorosa con Ambra Lombardo, la Cipollari si è riscoperta innamorata accanto al ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. La coppia, uscita allo scoperto dopo un breve periodo di frequentazione, sembrava essere pronta a convolare a giuste nozze ma, solo un mese fa, l’opinionista di Uomini e Donne annunciò via social la fine della storia con Ferrara.

Tina Cipollari si separa da Vincenzo Ferrara

Un vero e proprio colpo di scena nella vita sentimentale di Tina che, nonostante le voci di una crisi con Vincenzo causata dalla lontananza geografica, sembrava essere davvero innamorata del nuovo compagno.

“Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata”, scrisse Tina sui social ufficializzando la rottura con Ferrara.

Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita”, aveva concluso lei.

Da quell’annuncio social è passato circa un mese e, adesso, sembra che qualcosa sia cambiato nella vita della Cipollari.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

Leggi anche–>Tina Cipollari, video di Capodanno con il fidanzato: la vamp visibilmente dimagrita

Leggi anche–>Tina Cipollari come un uragano contro Tinì | Maria De Filippi reagisce così VIDEO

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara di nuovo insieme

Ad anticipare la riappacificazione tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara è stato Amedeo Venza, blogger solito lanciare notizie di gossip tramite i suoi profili social.

Nelle immagini, condivise attraverso le Instagram story, si vede  l’opinionista di Uomini e Donne nuovamente abbracciata al suo ex compagno.

Tina Cipollari con Vincenzo Ferrara

“Tina e Vincenzo…la storia va avanti!”, ha commentato Venza scatenando lo stupore degli appassionati di gossip e mostrando gli abbracci intimi tra la “vamp” di Uomini e Donne e il ristoratore.

Stando alle ultime indiscrezioni, dunque, pare che la Cipollari e Ferrara siano riusciti ad appianare le tensioni di un tempo e tornare insieme, forse più innamorati di prima. Che sia questa la volta buona per convolare a nozze?

Impostazioni privacy