Anna Tatangelo manda in delirio il web. Gambe da urlo

Anna Tatangelo, come sempre, lascia tutti senza fiato con le sue foto artistiche e non. Essendo un personaggio pubblico, tende a condividere la sua quotidianità con i follower. Stavolta ha davvero lasciato tutti a bocca aperta con una scatto pubblicato di recente. Un particolare non è passato inosservato.

Anna Tatangelo - meteoweek
Anna Tatangelo – meteoweek

Anna Tatangelo mostra le gambe da urlo

In settimana la Tatangelo si è recata presso uno studio medico per fare un piccolo intervento. Nello specifico è stata operata da un dentista per l’estrazione di un dente. Una volta terminato il tutto, si è mostrata dolorante sui social con una Instagram story. Nonostante abbia comunicato di star bene, i fan si sono preoccupati per le sue condizioni di salute. Ciò dimostra che è molto amata e sostenuta dalla maggior parte degli italiani, soprattutto dalla vasta platea maschile. In effetti ha una bellezza disarmante tale da fare invidia anche alle più giovani. I telespettatori di All together now! condotto da Michelle Hunziker ricorderanno senza dubbio i vari capi di abbigliamento sfoggiati dalla cantante. Nella finale, per esempio, ha indossato una minigonna rossa con tacchi vertiginosi e una camicia variopinta. Ha incantato anche i presenti nello studio, come i suoi colleghi Francesco Renga e J-Az. Spesso hanno anche avuto dei battibecchi per via delle opinioni diverse sui vari concorrenti, però ha sempre trionfato un clima sereno. Da qualche ora l’ex di Gigi D’Alessio ha di nuovo deliziato gli occhi dei propri ammiratori con uno scatto in particolare. Eccolo.

Una bellezza disarmante

In pratica Anna Tatangelo ha indossato una giacca nera con un vestitino ultra aderente. Make-up e capelli sempre impeccabili che esaltano ancor di più i lineamenti perfetti del suo viso. Ha uno sguardo magnetico semi coperto da un paio di occhiali abbinati a tutto il resto. Sandali con il tacco a spillo danno un ulteriore tocco di eleganza e sensualità. Tuttavia non sono passate inosservate le sue gambe scolpite. Tutti concordano nel dire che più passa il tempo e lei più diventa affascinante. Il merito è senza dubbio dell’attività fisica, della sana alimentazione e dell’amore del figlio Andrea. E’ un periodo magico per la donna, soprattutto in ambito lavorativo. Infatti da poco si sta cimentando in un nuovo genere musicale, ben lontano da Ragazza di periferia. Ha riferito ai fan di aver in mente tanti progetti da realizzare, ragion per cui non ci resta che attendere.

Foto di Anna - meteoweek
Foto di Anna – meteoweek

Leggi anche -> Anna Tatangelo dal medico. Le sue condizioni di salute preoccupano i fan

‘Andavamo a letto senza dirci una parola’

Sia Anna che Gigi non hanno mai detto nulla sulla fine della loro relazione. Si sono lasciati definitivamente a marzo 2020 ed allora hanno preso strade diverse. Durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la Tatangelo ha garantito che non ci sono stati i terzi incomodi. A un certo punto litigavano sempre e non si davano neanche la buonanotte. Per questo motivo hanno deciso di mettere la parola fine alla loro unione.

Leggi anche -> Anna Tatangelo ha (di nuovo) cambiato look: la cantante è esplosiva

Impostazioni privacy