Federica Panicucci situazione fuori controllo a Mattino 5. Rissa in diretta e urla

Icona del salotto mattutino di Canale 5 alla guida di Mattino 5 Federica Panicucci in questi giorni si è trovata ad affrontare qualche problema con la diretta. La conduttrice molto amata e stimata dal pubblico, con alle spalle anni d’esperienze televisive accoglie quotidianamente nel suo talk della mattina molti ospiti noti, ma soprattutto personaggi attuali della tv: dai protagonisti del reality a giornalisti ma anche persone comuni chiamate a dare una voce accreditata a problemi che affliggono la quotidianità dei cittadini.

Federica Panicucci Meteoweek

Mattino 5, Federica Panicucci: “Non ce la facciamo più neanche noi”

Difficilmente la gestione del programma sfugge alla Panicucci o quest’ultima perde la sua imparzialità ma negli ultimi due giorni la conduttrice non solo si è scontrata con i rappresentanti d’alcuni ristoranti che hanno protestato contro le misure di chiusura imposte dal Governo, ma si è trovata a controllare uno scambio d’idee decisamente violento. Ai ristoratori che lamentano di non farcela più Federica ha ricordato che tutti si stanno sacrificando e che non bisogna dimenticare le tante vittime che questa pandemia ha fatto: Non ce la facciamo più neanche noi! Ma molti italiani osservano le regole e questo dovrebbe valere un po’ per tutti! Sono scene che fanno discutere, alcune sue dichiarazioni sono un po’ forti”.

Un altro caso di scontri diretto tra ristoratori e opinionisti si è svolto ieri quando il proprietario del locale milanese La Parilla, ha accusato gli ospiti in studio d’averlo insultato, un’affermazione che ha creato alcuni disagi tanto che Federica Panicucci ha avuto alcune difficoltà per ripristinare l’ordine. “Mi hai detto sc***o?” le parole del ristoratore hanno rischiato di far scoppiare la rissa, sedata solo dall’intervento dell’intraprendente conduttrice: “Abbassiamo i toni, nessuno le ha detto sc***o altrimenti sarei intervenuta” una tensione davvero percepibile anche dalla tv che ha preoccupato i telespettatori della mattina increduli di quello che stava succedendo a Mattino 5 solitamente un programma d’intrattenimento e di curiosità.

Mattino 5 fonte Instagram

Leggi anche ->Federica Panicucci, avete mai visto la sorella della conduttrice? Chi è Michela

Federica Panicucci: “Vi invito a ricordare i morti…”

Federica Panicucci ha fatto notare a tutti i suoi ospiti che le grida e le sovrapposizioni vocali non sono gradite ai telespettatori a casa che non riescono a comprendere tutto quello che viene detto. La Panicucci ha toccato un tasto dolente per richiamare l’attenzione dei presenti in studio e in collegamento: Invito queste persone a ricordarsi dei morti, delle persone in terapia intensiva, di quanti piangono perché hanno perso qualcuno. Ricordatelo tutti i giorni. Alle dieci e un quarto le grida che arrivano a casa danno fastidio, moderiamo i toni!”. 

Leggi anche ->Mattino 5, Federica Panicucci interrompe l’;ospite: “Non si può sentire”

 Federica Panicucci non esita a porre l’accento che la protesta dei ristoratori di rimanere aperti oltre al divieto è sicuramente da non condividere, viola le norme imposte dal Governo per l’emergenza Covid ma soprattutto potrebbe dare a vita a dei nuovi focolai. La posizione della conduttrice è contraria ai diritti rivendicati dal settore della ristorazione e si augura che la protesta si trasformi in qualcosa di legale e permesso e che limiti i contagi questo anche nel rispetto di chi le regole le ha sempre rispettate.

Impostazioni privacy