Firma le dimissioni dall’ospedale per paura del Covid: padre 27enne muore in casa dopo pochi giorni

Succede nel Sud-Est dell’Inghilterra. Il 27enne David Warner firma le dimissioni dall’ospedale per paura di contagiarsi col Covid e di infettare moglie e figlia di sei mesi

Firma le dimissioni dall'ospedale per paura del Covid: padre 27enne muore in casa dopo pochi giorni
David Warner, 27 anni

David Warner, 27enne di Guildford, capoluogo del Surrey, contea del Sud-Est dell’Inghilterra, temeva di contrarre il Covid in ospedale. Per questo aveva firmato le dimissioni, nonostante i forti dolori al petto di cui si lamentava. E nonostante i medici fossero ancora in attesa dei risultati dei test.

La paura di potersi ammalare e di contagiare la moglie e la figlia di soli sei mesi lo ha però spinto a lasciare in anticipo l’ospedale. Dopo le dimissioni, però, le sue condizioni non sono migliorate e qualche giorno dopo è stato trovato morto in casa. Secondo i primi riscontri dei paramedici potrebbe essere morto per un infarto. Ma solo l’autopsia potrà stabilire con certezza cosa sia accaduto.

Firma dimissioni ospedale paura del Covid padre 27enne muore casa
David Warner, 27, con la figlia appena nata (Fonte: Caters News Agency)

LEGGI ANCHE: Francia, accordo tra Google e la stampa per la remunerazione dei giornali

La moglie ha raccontato al Daily Mail che David, dopo che i medici gli avevano chiesto di aspettare i risultati del test del Coronavirus, si era rifiutato di farlo nel reparto in cui venivano trattati i pazienti Covid.

LEGGI ANCHE: Covid, salgono i casi a Pechino: scatta lockdown per 1,7 milioni di persone

La compagna ha poi raccontato che poco prima di morire il 27enne aveva accudito e cambiato la figlia, che si era appena svegliata. Poi, dopo averli raggiunti nella stanza, la tragica scoperta: David era privo di vita.

Impostazioni privacy