Grande Fratello Vip, è scoccata la scintilla tra Guenda e Filippo? Ecco la verità

Guenda Goria è stata una concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Di recente è stata fotografata in compagnia di un uomo, così si è scatenato in gossip. Il fortunato in questione non è altro che Filippo Nardi, colui che ha offeso la madre. Ecco cosa sta succedendo.

Guenda e Filippo - meteoweek
Guenda e Filippo – meteoweek

Ecco la verità su Guenda e Filippo

Guenda è entrata nella casa più spiata d’Italia con la madre Maria Teresa Ruta. Il suo percorso si è interrotto da alcune settimane mentre Maria Teresa potrebbe addirittura vincere questa edizione. Dallo studio di Alfonso Signorini tende a difendere a spada tratta la madre dai continui attacchi, soprattutto da quelli di Filippo. Quest’ultimo ha sempre esagerato nei suoi confronti al punto tale da essere squalificato. Ha avuto da ridire ogni volta che Maria Teresa cantava o faceva qualcosa di particolare. In seguito allo sfogo causato da un litigio con Cecilia Capriotti, Filippo è tornato alle carica con le offese. Ragion per cui Barbara D’Urso ha permesso a Guenda di parlargli nuovamente nella puntata Live – non è la D’Urso di domenica scorsa. È intervenuto anche il padre della ragazza, il quale ha espresso il suo parere. Tuttavia ieri sono state mostrate delle foto a Pomeriggio 5 di Guenda e Filippo che hanno spiazzato un po’ tutti. Ecco come stanno realmente le cose.

‘Non c’è niente tra noi per ora’

Nelle foto compaiono i due in atteggiamenti molto amichevoli. Camminano sorridenti per strada, dopodiché si baciano. Guenda ha riferito che non c’è stato un bacio, anche se l’angolazione della foto può far nascere questo dubbio. Dopo la puntata ha voluto parlare con lei senza le telecamere. Per questo motivo sono andati a prendere un caffè per chiarire una volta per tutte la faccenda. Barbara D’Urso le ha chiesto se potrebbe nascere qualcosa tra loro e lei ha risposto che in fin dei conti ha un debole per gli uomini maturi. Gli italiani sono scettici su questa ipotetica coppia perché hanno avuto tanti dissapori fino all’altro giorno. Non a caso anche la conduttrice non ha nascosto il suo stupore, anche perché ha chiesto di Telemaco. Guenda ha detto che adesso si trova in Egitto sta maturando l’idea di gettare la spugna, dato che la lontananza sta iniziando a pesare sulla loro relazione.

Leggi anche -> Serena Rossi vola | Mina Settembre supera il Grande Fratello Vip

Guenda e Nardi paparazzati - Meteoweek
Guenda e Nardi paparazzati – Meteoweek

‘Vergognati, ti denuncio’

Maria Teresa sta facendo i conti anche con ciò che è accaduto con Cecilia. Probabilmente a causa della loro discussione il pubblico ha deciso di mandarla a casa votandola nelle nomination. La tata di Tommaso Zorzi ha scritto un post su Twitter prendendo le difese della Ruta, così la Capriotti l’ha avvertita dicendo che ricorrerà alle vie legali se non la smetterà con gli insulti. Ciò dimostra che la Ruta può essere amata od odiata, fatto sta che fa sempre parlare di sé in un modo o nell’altro.

Leggi anche ->Grande fratello Vip, non ci sono più dubbi, ecco l’intervento di Giacomo Urtis 

Impostazioni privacy