Oroscopo di giovedì 21 gennaio di Paolo Fox

Leone

Leone 21 – meteoweek.com

Il Leone sta affrontando molte sfide. Non è il leone che va contro gli altri però, ricordiamoci che questo è un segno che non è che si arrende. Quindi se tu lo provochi, anzi a volte è proprio nella sfida che trovi la tua realizzazione: non sei un tipo molto diplomatico. Se c’è una persona che è contro di te tu la affronti viso a viso: è un bene o un male? A volte ti sei rimproverato di essere così impulsivo, a volte invece ti ritieni un grande combattente. Che bisogna combattere in questo periodo, è abbastanza sotto gli occhi di tutti: dovrai cambiare all’improvviso un piano d’azione, forse sono anche aumentate le spese per la casa, per l’ufficio. Qualcuno ti mette in discussione: non è facile mantenere la calma e anche tu devi ripartire da zero. Molto importante sperare in nuove condizioni: se sono cambiati gli equilibri,  forse non è colpa tua ma conviene fare buon viso a cattivo gioco. 

Vergine

Vergine 21 – meteoweek.com

Il segno della Vergine: ecco che queste ore sono importanti per grandi progetti .Tutti coloro che hanno lavorato ad una intuizione, ad un’idea nel 2020 o sono stati già premiati o lo saranno. Cerca di idealizzare meno l’amore altrimenti non riuscirà mai a coincidere con la realtà, anche perché poi tu sei una persona che è molto pragmatica quindi anche a livello sentimentale devi avere delle prove per andare avanti. Le emozioni che contano in questo periodo sono quelle che in qualche modo coinvolgono direttamente il tuo cuore. 

Bilancia

Bilancia 21 – meteoweek.com

Cari Bilancia, questo è il momento in cui è importantissimo pensare ad un futuro migliore e qui bisogna capire quanti pesi ci sono ancora sulle spalle.Ecco, chi ha le spalle libere, chi non ha pesi, zavorre da trascinare, vola verso un febbraio importante e chi invece vuole fare tutto, non vuole perdere nulla, rischia di stancarsi parecchio Comunque questo è un anno importante quindi non si discute sul fatto che i pianeti sono dalla tua: io vorrei solamente spronare all’azione tutti quelli che pensano di poter tenere tutto senza rinunciare a nulla. I grandi cambiamenti partono quando si ha la possibilità di iniziare qualcosa di nuovo e negli ultimi tempi ci sono state tante preoccupazioni per un familiare, dispute, ma adesso tutto si può sistemare. L’amore vi chiama, miei cari bilancini quindi non fate i ritrosi, non fate troppe storie: se tv piace una persona, andate! E’ difficile, con questa Venere bella positiva per tante settimane, che non capiti qualcosa di più. Ovvio che chi ha già una storia la potenzierà. 

Scorpione

Scorpione 21 – meteoweek.com

il segno dello Scorpione vive con la Luna opposta una giornata cui devo dare per forza una valutazione media. Attenzione alle dispute, atenzione anche ai disagi che possono essere interiori. Lo Scorpione a volte vive delle problematiche che non rivela e quindi i suoi momenti di grande stanchezza, timidezza possono essere una sorpresa perché a volte si mostra più forte di quello che è davvero. Se devi badare a tante cose, figli, casa, lavoro oggi bisogna essere un pochino cauti. Qualche ritardo è da prevedere 

Impostazioni privacy