Oroscopo di giovedì 21 gennaio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 21 gennaioE tu, di che segno sei? 

Oggi la Luna si trova nel segno del Toro: è una dissonanza quella che forma con il Sole. Marte anche nel segno del Toro. Ricordiamo che Mercurio, Giove e Saturno sono in Acquario e ci sarà questa fortissima connessione di pianeti attorno al 10-11 di febbraio: giornate particolari. Io credo che nella prima metà di febbraio assisteremo proprio a livello mondiale aun cambiamento importante, c’è un po’ di fermento, forse qualche protesta, un cambiamento ai vertici. Vedremo, vedremo che cosa accade intanto. 

Ariete

Ariete 21 – meteoweek.com

Ricordiamo a segno zodiacale dell’Ariete che questo è un periodo importante perché Innanzitutto non ci sono più le dissonanze dell’anno scorso e poi anche perché c’è un clima molto particolare: senti che è possibile risalire la china. C’è chi riparte da zero, si accontenta di piccoli progetti, ma c’è anche chi ha sulle spalle il peso di un anno e mezzo quasi vissuto in maniera pericolosa perché alcuni Ariete avevano una situazione un po’ disagiata nel lavoro o personale già prima della fine del 2019, quindi in qualche modo il fatto che tu sia pronto anche a riorganizzare, facendo dei tagli, la tua vita è importante. Confidati con una persona cara. Queste sono giornate un po’ strane: restano dei debiti o delle situazioni da sanare. Questo naturalmente, anche se abbiamo delle buone stelle, può essere un problema. 

Toro

Toro 21 – meteoweek,com

Il Toro da qui a metà febbraio deve rivedere tutti i conti: pretendi molto da te stesso, dalle persone che ti circondano, ci sono delle giornate che sembrano un po’ più pesantucce. Allora attenzione, perché questa settimana o perché tu devi rendere conto a qualcuno di ciò che fai oppure l’esatto contrario, fatto sta che ci saranno momenti di disagio. Tu sai organizzarti al meglio ma queste due settimane possono prevedere un piccolo margine di imprevisto, incertezza burocratica, una multa, un problema nel rilascio di una concessione… insomma, è un momento in cui devi stare un po’ attento anche se fai un lavoro part-time: il vero problema non è il lavoro ma il part-time, nel senso che avresti bisogno di conferme. 

Gemelli

Gemelli 21 – meteoweek.com

I Gemelli sentono che c’è qualcosa di nuovo nell’aria: ecco, è il caso di battere il ferro finchè è caldo. Dipende da quello che fai, naturalmente, ma è sempre opportuno valutare pro e contro delle imprese, società, accordi, però qualcosa può rinascere. Tu stesso senti che finalmente è arrivato il momento non dico di importi, ma di far sentire la tua voce. Quelli che hanno vissuto una separazione stanno meglio: spesso per vivere in maniera più serena bisogna tagliare ciò che non amiamo più. 

Cancro

Cancro 21 – meteoweek.com

Il segno del Cancro è molto importante che recuperi stabilità interiore. Tu sei un tipo che le cose le dice in faccia,  però attenzione: non sei come l’Ariete, il Leone e il Sagittario, segni di fuoco che quando fanno una sparata, quando dicono qualcosa che sentono, si sfogano e poi stanno meglio. No: tu quando fai una rimostranza dopo stai male, perché pensi che comunque hai agitato le acque, perché pensi di aver esagerato… insomma lo spirito polemico che alberga nel tuo cuore deve poi scendere a patti con questa grande sensibilità. Allora attenzione: se hai a che fare con Ariete, Bilancia e anche Capricorno e Leone perché sono segni che potrebbero dare filo da torcere. Ciò nonostante ricordo sempre che questo è un anno senza Saturno aggiunto, quindi in qualche modo abbiamo una sfida da vincere e ce la farai. 

Impostazioni privacy