Uomini e Donne, chi è Gero Natale: il cavaliere fa impazzire il trono over

Il parterre femminile del trono over di Uomini e Donne è impazzito davanti al nuovo cavaliere appena approdato in trasmissione, il siciliano Gero Natale.

Gero Natale, cavaliere di Uomini e Donne

Il mix tra trono over e trono classico ha mescolato le carte a Uomini e Donne e, negli ultimi mesi, sono numerosi i cavalieri che si presentano nel dating show nonostante siano molto giovani rispetto agli “standard” della versione senior del programma. In una delle ultime puntate con lo show d Maria De Filippi ha colpito per bellezza e prestanza il nuovo cavaliere siciliano, Gero Natale.

Originario di Agrigento, l’uomo ha ammesso di avere un po’ di difficoltà nel parlare davanti alle telecamere e, invitato dalla conduttrice ad accomodarsi al centro degli studi televisivi per presentarsi alle dame del parterre, ha provato a raccontare – con pochissime parole – chi è e che tipo di donna cerca. Ma alle donne accomodate di fronte a lui non sono interessate le sue dichiarazioni, bensì i primi interessi di Gero nei confronti di alcune di loro.

Chi è Gero Natale del trono over

“Ciao, ho 36 anni e vengo da Agrigento. Basta…”, ha spiegato il nuovo cavaliere di Uomini e Donne accomodatosi al centro degli studi.

La sua presentazione, così parca, ha strappato un sorriso ai presenti e Maria De Filippi, intuita la timidezza dell’uomo, ha iniziato a fargli qualche domanda per capire un po’ più della sua persona.

“Ovviamente come tutte le persone ho un passato e un presente, ma magari viene solo con il tempo – ha spiegato lui a Tina Cippolari, curiosa di conoscere qualcosa in più – . Sono stato fidanzato e l’ultima relazione è finita perché non ci capivamo. Se la tradivo? No, assolutamente no…E non ho figli”.

Così Natale è riuscito a far conoscere qualcosa in più di sé, mentre le dame del parterre femminile mostravano particolare interesse nei suoi confronti.

“Ora, nella vita, non faccio niente – ha aggiunto lui su invito di Maria De Filippi – .Fino a maggio avevo dei locali, gestiti sia da solo che in famiglia, mentre ora inizio a riprogettare quello che potrebbe essere la strada da intraprendere, sempre in questo ambito”.

Gero Natale a Uomini e Donne

Leggi anche–>Uomini e Donne, nuovo look per l’ex tronista Nilufar Addati. Fan entusiasti

Leggi anche–>Uomini e Donne, Aurora sbotta in studio: “Ho roduto” | Presa di mira sui social

Gero Natale, che donna cerca a Uomini e Donne

Tra le signore sedute nel parterre femminile di Uomini e Donne, Gero ha manifestato un certo interesse nei confronti di molte di loro.

Non ho un tipo di donna particolare con dei canoni specifici – ha spiegato lui – . Ho avuto donne tra i 27 e i 32 anni. Se superasse i 65? Non credo proprio!”.

Tra le donne del trono over, tuttavia, Gero Natale ne ha individuate alcune che potrebbero interessarlo: “Nicole, Brunilde, Maria…Alessandra e Cristina”.

Alla fine, nonostante la timidezza, Gero ha scelto di ballare con Nicole promettendo di diventare uno dei cavalieri più corteggiati del trono over.

Impostazioni privacy