Bianca Guaccero ha ceduto alla chirurgia estetica? La conduttrice rompe il silenzio

Bianca Guaccero decide di raccontare la verità sui ritocchi di chirurgia estetica cui si è sottoposta dopo le insinuazioni di Striscia la notizia nella rubrica “fatti e rifatti”.

Bianca Guaccero

Il tg satirico di Antonio Ricci passa allo scanner molti vip cercando di individuare quali siano le parti del corpo che sono state sottoposte all’intervento di un chirurgo estetico. Tra i numerosi personaggi noti, Striscia la notizia ha deciso di analizzare anche il volto e il fisico di Bianca Guaccero sostenendo, a conclusione dell’attenta analisi dello scanner, che la conduttrice Rai abbia rifatto il seno e le labbra.

La Guaccero, tuttavia, non è una donna che le manda a dire e, dopo essere stata accusata – ingiustamente – da Antonio Ricci, ha deciso di raccontare la verità sui presunti ritocchi estetici cui si sarebbe sottoposta. Così, attraverso una Instagram story, il volto di Detto Fatto ha voluto svelare l’arcano sostenendo di essersi rifatta, così come molte donne, solo il seno. Questa volta, dunque, pare che Striscia abbia toppato.

Bianca Guaccero: la verità sui ritocchi estetici

“Ieri a Striscia hanno detto che ho le labbra e il seno rifatti… – ha esordito la Guaccero nelle sue Instagram story – . Quindi sarei la prima donna a rifare il seno più piccolo?”.

Divertita o, forse, un po’ infastidita dal servizio che il tg satirico di Canale 5 le ha dedicato, la conduttrice ha ammesso di aver ingrandito il seno, ma ha voluto sottolineare di non essersi mai sottoposta ad altri interventi di chirurgia estetica.

“Per quel che riguarda le labbra – ha aggiunto lei – , le ho identiche a mio nonno Giovanni e mio fratello idem! Non ho nulla contro la chirurgia ma non fa per me”.

La Guaccero, dunque, ha smentito categoricamente il ritocco delle labbra lanciando una stoccata a Striscia la notizia: “Mi dispiace, ma stavolta sono io a smascherare voi! Grazie per il servizio comunque! Molto carino!”.

Bianca Guaccero risponde a Striscia la notizia

Leggi anche–>Bianca Guaccero super sexy su Instagram. Spunta il commento di un famoso ex

Leggi anche–>Bianca Guaccero sotto attacco: “Ha ceduto ad agenzie e poteri politici”

Bianca Guaccero, la rinascita con Detto Fatto

Si sa, Bianca Guaccero non è un personaggio che riesce a rimanere in silenzio davanti alle accuse, soprattutto se queste sono infondate.

Non è la prima volta, infatti, che la conduttrice decide di replicare alle insinuazioni o alle offese nei suoi confronti e, tempo addietro, usò proprio le telecamere di Detto Fatto per rispondere a tono ad un hater che sosteneva avesse la “faccia da contadinotta”.

Fiera e sicura di sé, la Guaccero ha dimostrato anche di essere in grado di rialzarsi dopo gli scivoloni, come accaduto in seguito al tutorial su come fare la spesa ed essere sexy.

In quel caso, dopo la momentanea sospensione di Detto Fatto, la conduttrice è tornata per scusarsi con il pubblico e annunciare un rinnovamento del programma.

Impostazioni privacy