Guenda Goria, incidente stradale per la figlia di Maria Teresa Ruta: coinvolto anche il padre

 

Attimi di paura per Amedeo Goria e la figlia Guenda a causa di un incidente stradale. Entrambi non hanno riportato ferite gravi, ma l’ex gieffina ha fatto una bella tirata d’orecchie a suo padre. Ecco cosa è successo

Tensione alle stelle

Non è una novità ormai che tra Guenda e suo padre Amedeo Goria, ogni tanto, spuntino delle incomprensioni. Questa volta a scatenare l’alterco è stato un incidente stradale che ha coinvolto i protagonisti.

Guenda Goria infatti è stata immortalata dai paparazzi mentre fa una sfuriata a suo padre. Le foto pubblicate sul settimanale Oggi testimoniano il momento crucciale appena dopo la paura che i due hanno subito per un sinistro in strada.

L’incidente dopo il pranzo in trattoria

Le dinamiche dei fatti sono state riportate dal settimanale di Umberto Brindani e raccontano che Guenda e Amedeo Goria, si sono ritrovati nel quartiere Prati per un pranzo assieme in una trattoria.

Finito di mangiare, entrambi si sono messi in macchine per dirigersi verso gli impegni della giornata ma Amedeo è andato contro un motorino mentre era intento a fare la retromarcia.

Visto che già il pranzo era stato caratterizzato da animate discussioni, il fatto accaduto fuori dal ristorante, non ha fatto altro che riaccendere le tensioni portando Guenda a dirle di santa ragione al papà distratto.

Per fortuna nessuno delle persone coinvolte ha riportato ferite o lesioni gravi.

Guenda Goria e il rapporto con papà Amedeo

Il rapporto conflittuale tra padre e figlia è venuto allo scoperto durante la partecipazione di quest’ultima al Grande Fratello Vip. Guenda infatti davanti milioni di telespettatori, assalita da una forte emozione, ha raccontato di come sia difficile per lei approcciarsi serenamente con suo padre.

“Mi chiedo sempre se sbaglio. Gli dà fastidio se invado i suoi spazi, ma poi fossi lì tutti i giorni. E’ una vita che mi chiedo cosa sbaglio, vorrei che se lo chiedessero anche gli altri. Non ce la faccio più a giustificare, anche perché io non mi giustifico mai” Aveva confessato davanti le telecamere e poi: “Tante volte non si rende conto che è mio papà e da figlia a volte avrei bisogno di alcune cose che lui non riesce a darmi. Mi darebbero una serenità psicologica che non ho. Lui è più un amico, ed è bello, ma da figlia vedo che ho delle lacune. Ho delle fragilità emotive, delle insicurezze”.

LEGGI ANCHE ———–>Guenda Goria e Filippo Nardi insieme? Parlano loro

Amedeo e Guenda Goria – Meteoweek

Nata dal matrimonio dal giornalista sportivo Amedeo Goria e dalla conduttrice Maria Teresa Ruta, Guenda è stata la vera rivelazione di questo Grande Fratello Vip. Nonostante sia uscita dalla casa da settimane, il pubblico la adora e la segue costantemente sui social.

LEGGI ANCHE ———–>Maria Teresa Ruta ieri e oggi: com’è cambiata la conduttrice tv e mamma di Guenda Goria

Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, si sono sposati nel 1987 ma hanno divorziato nel 2004. Guenda ha anche un fratello minore, Gian Amedeo di 28 anni. Quest’ultimo è molto legato a sua sorella perchè, secondo quanto raccontato dai protagonisti, sono stati sempre uniti nell’affrontare le incomprensioni familiari.

Impostazioni privacy