Pago, dopo Tale e Quale Show triste sfogo: “Noi categoria di serie B”

In un momento cosi delicato soprattutto per la categoria degli artisti, Pago utilizza il proprio profilo per lasciarsi andare ad un triste sfogo. Vediamo di cosa si tratta.

Pago – meteoweek

All’anagrafe Pacifico Settembre, noto cantante e cantautore italiano che quest’anno è salito sulla vetta più alta della trasmissione di Tale e Quale Show, è conosciuto dal pubblico semplicemente come Pago. Oltre le doti canore, per lungo tempo Pago ha tenuto banco soprattutto per le vicende amorose con la sua ex compagna Serena Enardu.

La loro relazione è stata sotto l’occhio del ciclone quando la coppia ha deciso di partecipare al reality di ‘Temptation Island’ per testare il proprio amore. In quell’occasione sono venute a galla molte falle, messe in evidenza dalla bellissima influencer che si è molto avvicinata al tentatore Alessandro Graziani. Una situazione che Pago non ha sopportato, mettendo fine alla relazione. Successivamente, però, il cantante sardo ha scelto di partecipare alla quarta edizione del Grande Fratello Vip per ‘dimenticare’ la fine della sua storia ma, in quell’occasione, la Enardu lo ha raggiunto nel reality per riconquistarlo. Alla fine la coppia Pago – Serena è uscita nella Casa di Cinecittà, mano nella mano. Quando tutto sembrava procedere a gonfie vele, però, è tornata la tempesta della gelosia che ha decretato nuovamente la fine. Ed è proprio in una recente intervista che il cantante Pago, cercando di sfuggire alle domande sulla sua situazione amorosa, ha lasciato intendere qualcosa di particolare con la Enardu. Di cosa si tratta?

Pago: triste sfogo su Instagram

Il vincitore di Tale e Quale show ha appena incassato un bel colpo: è stato escluso al Festival di Sanremo 2021. Le tre canzoni che Pago ha proposto alla Commissione non hanno ricevuto l’approvazione e così, il cantante sardo non debutterà sul palcoscenico dell’Ariston.

Pago – meteoweek

Cosa non ha convinto Amadeus a coinvolgere Pago? Secondo il cantante la selezione che sta facendo il conduttore è mirata ad un genere musicale molto particolare, per cui cerca di mantenere quella linea.

Intanto, però, da quasi un anno il Coronavirus ha portato delle conseguenze anche nel settore artistico e il lockdown e le misure restrittive hanno messo in stand- by la musica. Attraverso il suo profilo Instagram, Pago al suon di ‘la musica non si ferma’ cerca di lanciare un messaggio di incoraggiamento e dall’altro lato si abbandona ad un triste sfogo.

Ormai è tutto chiaro, siamo una categoria di serie B” sottolinea Pacifico Settembre con una nota polemica per evidenziare come per loro non ci siano aiuti di nessun genere ma, nonostante tutto, incoraggia i suoi colleghi musicisti a non scoraggiarsi e non abbandonare. “Non mollate, lottate per continuare a fare questo mestiere meraviglioso”.

La curiosità del pubblico, però, resta alta per la sua vicenda amorosa con la Enardu.

Tutto finito tra Pago e Serena?

Pago e Serena Enardu – meteoweek

A porgli questa domanda è il giornalista Gabriele Parpiglia, durante l’intervista sul web rilasciata a Casa Chi. Pago prova a tergiversare rispondendo : “Non dirò più nulla” ma il giornalista, non soddisfatto, incalza e con sottile ironia chiede se è sereno.

LEGGI ANCHE Serena Enardu voglia di maternità | Sogno ad occhi aperti dopo Pago

LEGGI ANCHESerena Enardu Natale col suo uomo | Felice dopo l’addio a Pago

Il cantante continua a tacere e Parpiglia commenta: “Sono in un periodo in cui hanno ripreso a parlarsi, in un linguaggio forse dell’amore”, alludendo ad un possibile riavvicinamento.

Come reagisce Pago? Con un sorriso che forse, lascia trapelare, un consenso, chissà.

Impostazioni privacy